aiutooooo!!! ho eseguito lo scandisk come consigliato in questo post, e dopo essersi impallato su windows per 20 minuti ho deciso di fare annulla. da questo momento la scheda SD è montata in sola lettura e windows non me la legge più :(
Visualizzazione stampabile
aiutooooo!!! ho eseguito lo scandisk come consigliato in questo post, e dopo essersi impallato su windows per 20 minuti ho deciso di fare annulla. da questo momento la scheda SD è montata in sola lettura e windows non me la legge più :(
GRAZIE A DIO HO RISOLTO:
per fortuna avevo a casa una scheda SD con riduzione per micro SD, inserita nel pc, eseguito scan disk nuovamente e deframmentazione, ora tutto apposto!
...comunque tornando all'argomento di cui si parlava del blocco schermo. ora attendo un pò di giorni per vedere se si ripresenta il problema. Mi sapete dire se altri launcher migliorano la durata della batteria? ho provato ZEAM, LAUNCHER PRO e GO LAUNCHER, tutti belli ma solo go laungher completamente in italiano, ma più lento di SENSE di poco e mancano tutti i bei widget. Se la durata della batteria non varia allora terrò SENSE. grazie anticipatamente
Ciao Fafo, credo che la durata della batteria non cambi molto. Personalmente posso dirti che non sento la mancanza della sense, oltretutto alcuni dei launcher di cui abbiamo parlato sono molto più personalizzabili della sense, oltre ad essere, a mio parere, più fluidi e leggeri. Se però vuoi continuare ad usare la sense, vedi se dopo aver fatto lo scandisk alla SD si ripresenta il problema del blocco dello schermo (che è lo stesso problema che avevo io).
Tienimi aggiornato;)
Ciao
ok grazie! cmq mi sono ricreduto, per ora lascio su SENSE, GO LAUNCHER EX (che sto usando e ho personalizzato per bene :) ) e LAUNCHER PRO. sapresti dirmi le essenziali differenze tra launcher pro e go launcher? mi sono orientato piu su go launcher perchè è completamente in italiano. di launcher pro mi scocciano i widget a pagamento e poi non l'ho approfondito molto. su go launcher mi manca il widget per attivare e disattivare la rete (perchè tramite widgetsoid non riesco) e un bel widget per la mail come in sense... grazie
Come Launcher sono simili quasi tutti quelli di cui abbiamo parlato, tranne Zeam che è più semplice e spartano. La scelta è soggettiva....io sto utilizzando Adw Launcher EX e mi trovo bene, ma ogni tanto cambio e ne provo altri. Ho usato anche Launcher 7, che imita l'interfaccia grafica di WP7: funziona bene ma dopo un pò risulta monotona. Vedi tu;)
Ciao Fafo, tu usi o hai usato in passato l'applicazione "beautiful widgets"? Io avevo il sospetto che fosse una possibile causa del blocco dello schermo e oggi credo di averne avuto una parziale conferma: da quando uso i launcher alternativi l'ho disinstallata e non ho avuto più alcun crash; ieri, per prova, l'ho installata di nuovo. E guarda caso, oggi il problema in questione si è ripresentato 2 volte!
ciao! no non ho installato beautiful widget, e l'orologio della sense l'ho eliminato mettendo quello di widgetsoid. oggi ho usato tutto il giorno go launcher ex ma mi ha stufato perchè a volte è scattoso e crasha, quindi sono tornato a sense per il momento, che come velocità è di sicuro il migliore.
In effetti anche io ho trovato Go Launcher Ex un pò scattoso...per questo ho cambiato Launcher. Posso garantirti comunque che ADW va davvero bene...per ora non ritorno alla sense. Ciao
ADW davvero splendido. solo che ultimamente mi capitava che arrivava il suono del messaggio ma non mi veniva la notifica e quindi non sono mai riuscito a capire chi mi aveva scritto, mi è successo almeno 3 volte. ora invece spesso mi capita che mi da l'errore android.phone.com errore, dice che si è interrotto, credo sia colpa di ADW, infatti l'ho disinstallato, ma me lo fa anche con la sense ora. :( mi sa riporto tutto a condizioni di fabbrica. mi sapresti dire di cosa devo fare il backup? grazie