CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

domande su htc desire (rete della sim,market ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    domande su htc desire (rete della sim,market ecc.)

    ciao a tutti ! ho appena comprato un htc desire e volevo chiedere alcune cose sul suo funzionamento :

    -Ogni volta che il telefono si connette alla rete,mi viene una notifica con scritto "Carta sim sostituita..." è normale ? come operatore ho vodafone.

    -Il market non mi scarica le applicazioni (ho provato a scaricare qualcosa da una rete wifi aperta,io non ho un router wifi).

    -Siccome non possiedo un router wifi,è possibile fare gli aggiornamenti,scaricare le applicazioni direttamente sul PC ?

    -Garanzia : di tutte le modifiche che si possono fare su questo cellulare,quali sono quelle che DI SICURO NON INVALIDANO LA GARANZIA ?

    -Ammesso che si possa installare una custom rom senza invalidare la garanzia,quale rom mi consigliereste ? ne vorrei una performante,stabile e perfettamente funzionanti (con alcune non funziona la fotocamera ecc.)
    ero interessato ad un port della rom del desire HD visto che ha il fast boot

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ! ho appena comprato un htc desire e volevo chiedere alcune cose sul suo funzionamento :

    -Ogni volta che il telefono si connette alla rete,mi viene una notifica con scritto "Carta sim sostituita..." è normale ? come operatore ho vodafone.

    -Il market non mi scarica le applicazioni (ho provato a scaricare qualcosa da una rete wifi aperta,io non ho un router wifi).

    -Siccome non possiedo un router wifi,è possibile fare gli aggiornamenti,scaricare le applicazioni direttamente sul PC ?

    -Garanzia : di tutte le modifiche che si possono fare su questo cellulare,quali sono quelle che DI SICURO NON INVALIDANO LA GARANZIA ?

    -Ammesso che si possa installare una custom rom senza invalidare la garanzia,quale rom mi consigliereste ? ne vorrei una performante,stabile e perfettamente funzionanti (con alcune non funziona la fotocamera ecc.)
    ero interessato ad un port della rom del desire HD visto che ha il fast boot
    - No non è assolutamente normale, non deve dare quel messaggio di errore. Sicuro di avere gli APN giusti? E a che rete si connette?
    - Hai settato l'account di Google (Gmail)? Senza di quello è come se non avessi il cellulare
    - Gli aggiornamenti è bene farli sempre dal telefono! Le applicazioni puoi scaricarle dal sito dell'Android Market da poco disponibile online, ma necessiti comunque di una connessione internet sul telefono in quanto l'applicazione viene comunque scaricata dal Desire.
    - La procedura più "banale" e classica è il root, che INVALIDA la garanzia. E' comunque possibile procedere all'unroot, quindi a TOGLIERE i diritti di root e ripristinare quindi la garanzia. Stessa cosa si può fare in caso si proceda con l'S-Off (capirai cos'è ).
    - NON puoi installare alcuna ROM senza aver ottenuto i diritti di Root, tutte ne necessitano. Non esiste una migliore, io ho la CyanogenMod 7 basata su Gingerbread ed è stabilissima e veloce, ma i gusti son gusti
    -
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta,comunque ho cancellato tutti gli APN,non avendo un abbonamento per il mobile internet,la vodafone mi ha scalato 6 euro per la connessione.
    Con rete intendevo la rete del cellulare per chiamate e messaggi,non quella internet.
    Ho creato un account gmail ma il market non avvia il download,per il market sul PC,non mi fa scaricare gli *.apk,mi dice solo "il software verrà scaricato sul cellulare tra poco" o qualcosa di simile,ma niente,preciso che utilizzando un altro market dal telefono,le applicazioni vengono scaricate...

    ah,forse per il fast boot ho capito male,mi spiego meglio : ho visto una rom del desire hd portata sul desire normale che fa accendere il telefono in 3 secondi,io intendevo questa modifica...
    Ultima modifica di moss20; 30-03-11 alle 19:53

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta,comunque ho cancellato tutti gli APN,non avendo un abbonamento per il mobile internet,la vodafone mi ha scalato 6 euro per la connessione.
    Con rete intendevo la rete del cellulare per chiamate e messaggi,non quella internet.
    Ho creato un account gmail ma il market non avvia il download,per il market sul PC,non mi fa scaricare gli *.apk,mi dice solo "il software verrà scaricato sul cellulare tra poco" o qualcosa di simile,ma niente,preciso che utilizzando un altro market dal telefono,le applicazioni vengono scaricate...
    Ti consiglio ti farti un abbonamento tipo la Zero Limits Smart come ho io e di riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica. Dopo potrai goderti il tuo Desire a pieno
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    si,un mio compagno di università ce l'ha e sto pensando di falra anche io..comunque ho aggiunto una cosa al post precedente.
    Volevo sapere se alla fine questo problema della "arta sim sostituita" ogni volta che accendo iltelefono è una cosa normale..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quel fastboot credo sia l'ibernazione del telefono. Nel Desire HD hanno implementato la possibilità di ibernare il telefono, non si spegne totalmente, quindi si avvia in un attimo. Io preferisco spegnerlo del tutto le poche volte che lo faccio.
    Ultima modifica di enricoandreoli; 30-03-11 alle 20:03
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    ok ma questa ibernazione,è possibile falra sulla rom originale ? poi come funziona ? consuma batteria anche da spento per caso ?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    ok ma questa ibernazione,è possibile falra sulla rom originale ? poi come funziona ? consuma batteria anche da spento per caso ?
    No dovresti flashare la ROM dell'HD o magari una ROM che implementa già questa funzione. Quindi in ogni caso..root!
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  10. Il seguente Utente ha ringraziato enricoandreoli per il post:

    moss20 (30-03-11)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho un htc desire ma nn si accende più il display cosa può esser successo??

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scerry Visualizza il messaggio
    ciao ho un htc desire ma nn si accende più il display cosa può esser successo??
    Che si è rotto il display!? Che la batteria non è inserita nel telefono!? Che la batteria si è rotta!? Che un contatto della batteria non va!?

    E' un pò difficile capirlo così.......



Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy