CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema gps

    Salve a tutti,
    ho fatto sostituire il display sul mio htc desire ma non mi funziona piu' il gps.
    Lo schermo che mi hanno installato non e' uguale a quello che avevo e guardandolo in controluce assume un colore sul blu/viola. (sara' amoled?)
    Ho fatto tutte le prove possibili a livello di software,l'unica cosa che non ho provato e fare un downgrade del bootloader.
    La domanda che vorrei farvi e' questa,rischio qualcosa se lo schermo che ho attualmente e' diverso da quello che avevo all'acquisto?
    E inoltre vorrei sapere se e' possibile che la sostituzione del display con uno diverso puo' avermi messo ko il gps.
    A parte il gps va tutto perfettamente.
    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    io ho un desire PVT-1 con schermo AMOLED ed in controluce ha proprio quel colore strano blu/viola...per quanto riguarda il GPS è ben strano...hai provato co un'altra rom? Può darsi che maldestramente nel montare il display abbiano staccato il ricevitore GPS...e allora non c'è rom che tenga...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    maxjanne (31-03-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima di tutto ti ringrazio per la risposta,
    penso anch'io che sia amoled,i coglioni che me lo hanno montato mi hanno soltanto detto che e' un samsung,ho provato a cambiare tutte le rom possibili e aggiornato la radio ma niente da fare..
    l'unica cosa che non ho fatto e' un downgrade del bootloader ma non lo faro' certo io perche' se sbaglio lo butto via...lo dovrebbero fare loro ma non sono capaci...veramente professionisti!
    la prima cosa che mi era venuta in mente era il connettore gps staccato,infatti il "tecnico" si era scordato di agganciarlo,anzi era proprio dissaldato...così me lo ha sostituito ma il risultato resta sempre lo stesso..
    L'unica cosa che mi rimane da fare e' mandarlo al centro assistenza perche' sti deficienti non mi ci sanno fare altro...la mia paura e' che mi abbiano rotto qualche componente della scheda madre che fa funzionare il gps..mi piacerebbe ripararlo a me per farglielo mangiare..
    Se qualcuno mi puo' dare qualche consiglio mi farebbe davvero comodo..
    Un consiglio che do a tutti,se vi si rompe il vs htc mandatelo subito al centro assistenza htc perche' non ci capisce un c... nessuno!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy