CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

Leggete vedete e INCAZZATEVI come me...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mrs92

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

da quello che si dice in giro l'iphone 5 dovrebbe avere 3 diversi tipi di spessore per adattarsi a tavoli, sedie e armadietti.

probabilmente poi gli toglieranno la funzione di chiamare per implementare il giroscopio testicolare che non vi sto a dire a cosa serve...
    TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
    ROM: CM10 JB3.0 A2SD
    MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
    RECOVERY: 4EXT Recovery Touch

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Che tristezza.. già solo vedere come scrivono mi fa accapponare la pelle.. sono dei bambocci ignoranti..

Cmq pure io nn vedo l ora dell uscita dell iPhone 5.. mi serve giusto uno spessore in fibra di vetro per il wc che è leggermente inclinato in avanti.. :S
    Ultima modifica di Scorpion; 04-04-11 alle 21:05
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Con i discorsi che state facendo, non è che ci fate una figura migliore di loro, eh.
    Prima partite con discorsi tipo:
    noi androidiani abbiamo una mente aperta
    E poi continuate con:
    iFogn
    iPacc
    hanno la mente bacata
    gli fanno il lavaggio del cervello
    bambocci ignoranti
    eccetera eccetera.
    Cioè, è come sentire il bimbo iPhone che dice "Ma il mio è più bello e il tuo una merda!" e subito dopo il bimbo Android che dice "no, TU sei una merda!"

Se fosse vero che "noi non siamo come loro", com'è che qui si fanno discorsi identici ai loro, solo ribaltati in versione Android?

5. Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:

sixx79 (06-04-11)

Senior Droid L'avatar di Mrs92

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Si ma noi abbiamo ragione e loro hanno torto. Noi conosciamo i limiti (???) del nostro sistema, loro ne lodano le qualità illusiorie. Cmq scherzare un pochetto non fa male a nessuno:
    TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
    ROM: CM10 JB3.0 A2SD
    MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
    RECOVERY: 4EXT Recovery Touch

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bhe se uno si deve vantare perchè ha i giochi superpowa su iphone... ma prendersi iphone e metterci dentro i giochi, uno coi 700 euro che ha speso per il telefono si prendeva fatemi pensare hhhhmmmmm... : PS3 + Xbox360 + NDS 3D.
    Esiste una sola parola per definirli: Babbei?
    Purtroppo però le consolle sopra descritte non hanno le applicazioni: scaldabagno, leviga legno, donna gonfiabile etc. la gente che ha android sa cosa può fare il suo terminale, quelli che hanno iphone, per loro visto che possono usare pure idrone, attendono uno shuttle da poter comandare, tanto puo' fare tutto no?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Personalmente credo abbia ragione LoZeno: occorre essere più equilibrati nei giudizi per evitare di diventare fanboy android allo stesso livello degli ottusi iphonari: in fondo bisogna capire che tutti i prodotti creati dall'uomo sono imperfetti come chi li concepisce. Il problema è che purtroppo proprio su questo punto ci sono le maggiori divergenze: chi ha un iphone è fermamente convinto di avere un oggetto perfetto e degno di adorazione come fosse una divinità (vedi vari commenti deliranti...). Io ho avuto cellulari di quasi tutte le marche e ammetto tranquillamente i difetti del mio Desire, ma nel complesso mi trovo molto bene e non tornerei per niente al mio precedente Iphone 3gS, che ha un sacco di difetti ed è ben lontano dalla perfezione che la sua casa madre vuole cercare di trasmettere.
    Il caso eclatante è stato quello dell'Iphone 4, nel quale il delirio ha raggiunto il suo apice: un prodotto che viene divinizzato nonostante il noto clamoroso errore progettuale (peraltro ammesso pubblicamente) che la Apple ha fatto passare per "effetto mano", ma che in realtà è l'effetto della mano che cortocircuita le antenne. Qui si è raggiunto il ridicolo: "sono i soliti detrattori della Apple", " con l'aggiornamento software si è risolto tutto", "ha detto Steve Jobs che con la custodia Bumper è tutto ok", "è la solita invidia" sono solo alcuni dei commenti sciocchi letti o ascoltati, anche di persona.
    A questo punto le persone con una mente davvero aperta dovrebbero discutere senza animosità e dimostrare anche così la loro apertura mentale, fregandosene di questi discorsi ottusi partoriti da mononeuroni
    Si tengano pure la loro "perfezione"
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    I fanboy apple sono quel che sono, ma voi di certo non siete da meno. Come fate ad incavolarvi su queste cose? Sono niente più che telefoni! Boh

Una cosa però la devo dire, ho letto chi afferma che il retina display non è un granché..........mi domando se lo abbia mai visto davvero!
    qUOTO, PORCA MISERIA

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    qUOTO, PORCA MISERIA
    Ma i nostri commenti li facciamo a modo sfottò, loro sono pienamente convinti di quello che scrivono, io sono consapevole dei problemi del desire, mica li nego, loro invece sembra che hanno oro colato per le mani, ben per questo poi fanno dire cose che magari non vorremmo nemmeno dire.

Addirittura in certi account su youtube ho sentito dire ai recensori che chi non aveva apple era un utonto, vedete un pò voi, è chiaro che adesso li sbeffiamo un pò noi, noi per modo di dire, io non sono legato alla maglia android, diciamo che ho aperto il topic per animare un pò una discussione, si scherza.

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Sisi ovvio, però visto che "noi" siamo più aperti, lasciamoli fare no?

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

e datevi una calmata gente!!!
    c'e' da dire una cosa pero' che ha dell'assurdo: i forum iphone sono assurdi per le regole che hanno...limitano la fantasia umana!! almeno 4 ci sono i soliti 4 stronzi (io per primo e sono mod) che spammiamo a manetta!! ed e' giusto cosi', quindi che nessuno se la prenda, si sta scherzando!! di sicuro se incontro uno con un ifogn non gli sputo in un occhio! al massimo lo compatisco!! rofl
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio