Ma robe da matti, a leggere i commenti di questi fanboy apple mi sono rabbrividito, posso capire che uno sia affezzionato ad un os ma scrivere:
Quote:
Che delusione guerz passare dalle stelle alle stalle così , io o comprato il mio primo iPhone 3 gs proprio xkè avevo seguito le tue recensioni , ripensaci Apple e nettamente superiore basta solo il jailbreak , ciao mitico
Quote:
APPENA LO HAI PRESO IN MANO, ESSENDO ABITUATO AD UN RETINA DISPLAY, AVRESTI GIA' DA LI ESSERTI ACCORTO CHE STAVI FACENDO UN BEL PASSO INDIETRO.
GUARDA ERO ANCHE IO INDECISO SU ANDROID, AVREI VOLUTO SCOPRIRLO, MA MI E' BASTATO VEDERE QUESTO VIDEO PER CAPIRE CHE è ADATTO AI BAMBINI CHE LO USANO COME GIOCATTOLO, CHE DEVONO AVERE GLI EFFETTINI PER SCORRERE LE VARIE PAGINE... E TUTTO è MOLTO SCATTOSO.. PER ORA ANDROID HA LA NOMINA CHE GESTISCE MOLTO MALE IL MULTITASKING...
Quote:
MI DISP GUERZ, MA SOLO A VEDERE LA GRAFICA DELLE ICONE, E LA SCATTOSITA' GENERALE CHE HA TUTTO IL TELEFONO, SI VEDE XKE' COSTA MENO DI IPHONE, E TUTTO IL RESTO, RICORDA DI STARE MOLTO ATTENTO QUANDO SCARICHI LE APP, XKè GOOGLE NON LE CONTROLLA.
BASTA SOLO VEDERE LE ICONE, PER VEDERE CHE HAI FATTO UN PASSO INDIETRO. RICORDA CHE è UN LINUX MODIFICATO, MA ROVINATO DA GOOGLE. SON DEGLI SVILUPPATORI CHE NON HANNO SUCCESSO, E IMPARANO A SPESE VOSTRE. MA L'INTERFACCIA è MOLTO SCARSA...
Quote:
Anche io ho detto A manu che forse ha fatto una cazzata, da possessore di iPhone 4 volevo passare ad Android mi è bastato 2 giorni di prova per capire che iOs ed Apple è il top e non potrei lasciarla per nessun motivo al mondo. Amo la mela, amo l'iPhone amo iOs un sistema perfetto, chiuso si ma perfetto. Grande APPLE!
Beh comunque il video è questo:
31-03-11, 21:08
shakland
poveretti....fanno come la volpe e l'uva roftl
31-03-11, 21:22
MatteoV
Beh basta vedere come scrivono per capire che sono dei bimbiminkia
Comunque parlano di apple come se dovessero difendere una loro attività, io non dico, HO ANDROID ED è IL MIGLIORE, loro invece lo urlano e non vogliono provare altro che sporge dal loro naso.
Ma se almeno dicessero:
io mi trovo bene con ios e non mi va di provare altro ok, ma dire, ios è il meglio, il retina meglio del s.amoled e tutte le cazzate varie tipo, VA A SCATTI, ma robe da matti.
31-03-11, 22:40
RoBy46
Io stò leggendo per bene il sito linkato bimbiminkia e rido da matti, ma porca eva roftlroftlroftl
31-03-11, 22:50
cesco
figliuoli diciamo tutti insieme una preghiera per queste anime malate e senza cervello...per l'occasione ho chiamato un fedelissimo
Ha ha ha ha ha. Ma che possessori di iphone vengono a parlare di multitasking, poi. Quante fesserie..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
31-03-11, 23:05
RoBy46
Io non ci posso credere che esistano davvero persone che scrivono queste cose roftlroftlroftlroftlroftl
Oh la smetto di leggere o stò male seriamente:
Quote:
Si puo'??? .........? vi sembrera' strana e imbarazzante qst domanda ma si..... puo' rimanere incinta con un peluche????
~ Bimbaminkia alla scoperta del sesso
Quote:
Quando scrive su MSN, dato che utilizza una media di 8 emoticon per ogni lettera, riduce i suoi messaggi a dei geroglifici.
roftlroftl
01-04-11, 10:41
johnny79
Ridicoli!!!! Avevo un iphone 3GS prima di comprare il Desire e adesso non tornerei indietro neppure se mi pagassero!!! Il 4 l'ho provato e, a parte il "sovrumano schermo retina" da ben 3,5 pollici, non mi ha entusiasmato per niente. E lo dico oggettivamente, non da fanboy: nella mia vita ho avuto cellulari di tutti i tipi e di tutte le marche. Saluti;)
apple gli ha lavato il cervello ragazzi!!!....potrei affermare con assoluta certezza che, come iOS e' un sistema chiuso anche il loro cervello e' chiuso e limitato! roftl
e dai commenti si evince che:
- dicono queste frasi perche' sanno di aver buttato via un pacco di soldi ma devono autoconvincersi che sia piu' figo ifogn
- sono dei fanboy, ergo pecore, che devono seguire la massa per essere fighi ma non si rendono conto che stanno allegramente regalando soldi ad apple (rispetto al valore e alle potenzialita' che offre)
- basano i loro commenti su un video, non avendo mai provato un terminale android (senza pensare che la "scattosita' magari e' dovuta al loro pc o ai FPS del video)
- non hanno ancora capito che il loro iphone jailbrekkato fa solo il 10% di quello che facciamo noi normalmente con android (senza root e modifiche varie)
- non hanno la benchè minima idea di che differenza ci sia fra iOS e android! (iOS e' basato su unix, android su linux[che e' sempre unix] e sono convinti che iOS sia basato su linux roftl)
e mille altre considerazioni!
detto sinceramente ragazzi io non mi incazzo!!...semplicemente mi metto a ridere per quanto siano ottusi!!
noi androidiani abbiamo una mente aperta con la voglia di smanettare, poco o tanto che sia, di scoprire e di avere la massima personalizzazione possibile, adattando il nostro telefono a noi stessi!
gli ifognari, hanno una mente chiusa, bacata, completamente lavata da apple e iOS, un sistema al quale e' l'utente a doversi adattare, a dover sottostare a regole ben precise, a dover infrangere la garanzia se vuole una funzione che..OPS...apple non ha messo ma su android c'e' gia' da 3 versioni!! roftl
ragazzi prendetela sul ridere, questi fanboy sono pietosi!!
ah gia' dimenticavo!!!
che figo avere uno schermo retina...da 3.5 pollici..... LOL
il mio dhd non avra il retina display, ma almeno io non devo uccidere la vista sul mio bello schermone da 4.3"!! e lo stesso vale su desire ( ce l'ho ancora eh )!!!!
poi ci sono quelli, come tanti di voi (io no XD) che "hanno visto la luce" e buttato via o venduto quel CESSO SOVRUMANO DI IFOGN per un bel androide!! XD
01-04-11, 12:54
RoBy46
Quote:
Originariamente inviato da johnny79
Ridicoli!!!! Avevo un iphone 3GS prima di comprare il Desire e adesso non tornerei indietro neppure se mi pagassero!!! Il 4 l'ho provato e, a parte il "sovrumano schermo retina" da ben 3,5 pollici, non mi ha entusiasmato per niente. E lo dico oggettivamente, non da fanboy: nella mia vita ho avuto cellulari di tutti i tipi e di tutte le marche. Saluti;)
E pensa che hai provato solo il desire.
Ma poi dire che il retina sia meglio del super amoled, bah, io non ho mai avuto un super amoled, il retina lo vedo sempre visto che ce l'ha il mio amico, non lo vedo un schermo che fa urlare, ovviamente un ottimo schermo, però non vendo un rene per averlo.
Dimenticavo, il mio amico con iP4, deve acquistare la batteria aggiuntiva perchè non arriva a sera, con un qualsiasi telefono android, basta prendere 2 batteria e ci si arriva senza avere un telefono grosso come una scarpa.
01-04-11, 13:48
pyro
I fanboy apple sono quel che sono, ma voi di certo non siete da meno. Come fate ad incavolarvi su queste cose? Sono niente più che telefoni! Boh
Una cosa però la devo dire, ho letto chi afferma che il retina display non è un granché..........mi domando se lo abbia mai visto davvero!
a me la sveglia suona...al loro fantastico iphone?
cmq io son contento col mio android, se loro son contenti con iOS buon per loro...non vado a ricordagli che fino all'altro giorno non potevano manco cambiar lo sfondo e non avevano il multitasking...io poi posso scegliere il device, non sono obbligato a scegliere un modello solo...
01-04-11, 18:16
RoBy46
Quote:
Originariamente inviato da pyro
I fanboy apple sono quel che sono, ma voi di certo non siete da meno. Come fate ad incavolarvi su queste cose? Sono niente più che telefoni! Boh
Una cosa però la devo dire, ho letto chi afferma che il retina display non è un granché..........mi domando se lo abbia mai visto davvero!
I fanboy android sono quelli che prima erano fanboy apple, passano di marca ma non cambiano il modo di vedere le cose.
Come dici tu, sono telefoni, leggere:
Quote:
iOs ed Apple è il top e non potrei lasciarla per nessun motivo al mondo. Amo la mela, amo l'iPhone amo iOs un sistema perfetto, chiuso si ma perfetto. Grande APPLE!
fà rabbrividire, qui vuol dire essere chiusi mentalmente.
Io ho android, ma vorrei provare molto wp7, sebbene che tutti ne parlano male, da quello che vedo in youtube mi sembra un ottimo os, sicuramente novello ma promettente, se dovessi prendere wp7 non direi mai android fa schifo.
Poi me la prendo per modo di dire, e credo anche gli altri.
01-04-11, 21:13
cesco
io sinceramente non mi incazzo anzi ne rido!!! rido perche' sono commenti senza senso, campati per aria e senza aver "sentito anzi provato tutte le campane"!!
ognuno e' libero di comprare quel che gli pare ma nemmeno avere la sfacciataggine di affermare con certezza assoluta che ip4 e' il meglio e' normale....
ecco perche quando leggo certi commenti io me la godo abbestia!! roftlroftlroftl
02-04-11, 01:44
newandroid
ed io me la godo a bestia quando su wifi bridge winzozz, ubuntu ed android vanno senza problemi mentre ifogn4 e ipac (perchè è solo un pacco) si aggangiano ma non riescono a navigare roftlroftlroftl
Ed il mio collega amante apple l'altra sera mi ha chiamato per trovare la soluzione prima che l'ifogn e l'ipac volassero dalla finestra!!!roftlroftlroftlroftlroftlroftl
02-04-11, 12:50
noateam
Ragazzi non capite un emerito BIP, io ho un Htc desire e un iphone 4 (per lavoro principalmente).
Iphone 4 è nettamente superiore a tutti, pensate che ha un'applicazione che il desire si sogna, e non avrà MAI!
questa applicazione serve quando uno ha un problema tipo un tavolo che balla troppo e non riesci a lavorare, metti iphone sotto alla gamba ballerina, e hai risolto il problema, il tavolo magicamente rimane fermo!!!
Android non riuscirà MAI e poi MAI a fare una cosa del genere!!!
Vabbe' vi saluto, che vado a prendermi Ipad 2, che diamine ho anche la tavola in cucina che balla, spero di non trovare troppe persone che si sono suicidate davanti a mediaworld xkè non sono riuscite ad avere il loro giocattolo.
02-04-11, 13:14
newandroid
Quote:
Originariamente inviato da noateam
Ragazzi non capite un emerito BIP, io ho un Htc desire e un iphone 4 (per lavoro principalmente).
Iphone 4 è nettamente superiore a tutti, pensate che ha un'applicazione che il desire si sogna, e non avrà MAI!
questa applicazione serve quando uno ha un problema tipo un tavolo che balla troppo e non riesci a lavorare, metti iphone sotto alla gamba ballerina, e hai risolto il problema, il tavolo magicamente rimane fermo!!!
Vabbe' vi saluto, che vado a prendermi Ipad 2, che diamine ho anche la tavola in cucina che balla, spero di non trovare troppe persone che si sono suicidate davanti a mediaworld xkè non sono riuscite ad avere il loro giocattolo.
Ho trovato la soluzione ai problemi che ho in casaroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
02-04-11, 17:36
Mrs92
l'iphone come smarthphone sarebbe anche carino se non fosse che ha ios (chiuso, chiuso, chiuso, chiuso) e ha i problemi con l'antenna....un telefono che ha problemi a chiamare è una cosa davvero amara.
02-04-11, 18:13
johnny79
Quote:
Originariamente inviato da Mrs92
l'iphone come smarthphone sarebbe anche carino se non fosse che ha ios (chiuso, chiuso, chiuso, chiuso) e ha i problemi con l'antenna....un telefono che ha problemi a chiamare è una cosa davvero amara.
E' una cosa davvero amara soprattutto tenendo presente il suo prezzo assurdo e il fatto che venga considerato dai fanboy apple la perfezione assoluta.roftl
02-04-11, 19:48
cesco
Quote:
Originariamente inviato da noateam
mmmm ora che ci penso pure io ho un po di sedie ballerine in casa....per il tavolo da 12 pensavo di prendere un imac 27" roftlroftlroftlroftl
02-04-11, 20:24
RoBy46
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
mmmm ora che ci penso pure io ho un po di sedie ballerine in casa....per il tavolo da 12 pensavo di prendere un imac 27" roftlroftlroftlroftl
Beh cesco, spendi meno a far spianare il pavimento e a comprarti un tavolo nuovo. :D
02-04-11, 20:31
RoBy46
Quote:
Originariamente inviato da Mrs92
Guarda il nuovo desire s, schermo più grande e dimensione minori, oltre al fatto delle cose che con android puoi farci in più, c'è da dire che apple ha delle applicazioni fatte veramente bene, si integrano alla perfezione con l'os, spero questo possa farlo presto anche android, però la vedo dura visto le personalizzazioni delle case.
Speriamo arrivi presto in corsa anche wp7, più concorrenza c'è e più si impegneranno a creare degli ottimi os, che già abbiamo.
02-04-11, 20:55
sub078
Hahahahahah raga mi sto spaccando... scusate... chiedete a un fanboy Apple di mandarvi una foto via BT. Hahahahah
beh certo le app della apple sono incontestabili ma nascono dal fatto che quella dell'iphone è oramai una setta che vanta milioni di fedeli oramai da tempo e la piattaforma è una. Invece come ben sapete per android i giochi a volte hanno bisogno di essere cambiata, illuminante è il caso dei giochi che inizialmente non partivano con gingerbread. Poi android solo ora è divenuto un fenomeno. Quando a giugno ho comprato il mio desire aveva un market scarno e povero di contenuti...contenuti che ora sono aumentati a dismisura.
Poi giusto per segnare un punto a mio favore, in classe sono l'unico con un android e sono riuscito a far sì che un mio compagno installasse android sul suo iphone 3gs.....Fuckin' Yeah!
04-04-11, 17:29
noateam
Non vedo l'ora che esca iphone 5, mi sono accorto che ho il cancello di casa mia, che non si chiude per 3cm. non si appoggia al fermo cancello.
Ho trovato una App. che se metti un pezzo di nastro adesivo all'iphone e lo attacchi al cancello, risolvo il problema, mi é indispensabile, scusate vado a mettermi in ferie da ora a tempo indeterminato, sapete non vorrei essere l'ultimo della coda davanti agli appstore, mi devo prendere per tempo.
04-04-11, 17:58
Mrs92
da quello che si dice in giro l'iphone 5 dovrebbe avere 3 diversi tipi di spessore per adattarsi a tavoli, sedie e armadietti.
Che tristezza.. già solo vedere come scrivono mi fa accapponare la pelle.. sono dei bambocci ignoranti.. :D
Cmq pure io nn vedo l ora dell uscita dell iPhone 5.. mi serve giusto uno spessore in fibra di vetro per il wc che è leggermente inclinato in avanti.. :S
04-04-11, 21:13
LoZeno
Con i discorsi che state facendo, non è che ci fate una figura migliore di loro, eh.
Prima partite con discorsi tipo:
Quote:
noi androidiani abbiamo una mente aperta
E poi continuate con:
Quote:
iFogn
iPacc
hanno la mente bacata
gli fanno il lavaggio del cervello
bambocci ignoranti
eccetera eccetera.
Cioè, è come sentire il bimbo iPhone che dice "Ma il mio è più bello e il tuo una merda!" e subito dopo il bimbo Android che dice "no, TU sei una merda!"
Se fosse vero che "noi non siamo come loro", com'è che qui si fanno discorsi identici ai loro, solo ribaltati in versione Android?
04-04-11, 21:35
Mrs92
Si ma noi abbiamo ragione e loro hanno torto. Noi conosciamo i limiti (???) del nostro sistema, loro ne lodano le qualità illusiorie. Cmq scherzare un pochetto non fa male a nessuno: http://www.supersvago.com/wp-content...0/07/iphon.jpg
04-04-11, 23:35
noateam
Bhe se uno si deve vantare perchè ha i giochi superpowa su iphone... ma prendersi iphone e metterci dentro i giochi, uno coi 700 euro che ha speso per il telefono si prendeva fatemi pensare hhhhmmmmm... : PS3 + Xbox360 + NDS 3D.
Esiste una sola parola per definirli: Babbei?
Purtroppo però le consolle sopra descritte non hanno le applicazioni: scaldabagno, leviga legno, donna gonfiabile etc. la gente che ha android sa cosa può fare il suo terminale, quelli che hanno iphone, per loro visto che possono usare pure idrone, attendono uno shuttle da poter comandare, tanto puo' fare tutto no?
05-04-11, 09:42
johnny79
Personalmente credo abbia ragione LoZeno: occorre essere più equilibrati nei giudizi per evitare di diventare fanboy android allo stesso livello degli ottusi iphonari: in fondo bisogna capire che tutti i prodotti creati dall'uomo sono imperfetti come chi li concepisce. Il problema è che purtroppo proprio su questo punto ci sono le maggiori divergenze: chi ha un iphone è fermamente convinto di avere un oggetto perfetto e degno di adorazione come fosse una divinità (vedi vari commenti deliranti...). Io ho avuto cellulari di quasi tutte le marche e ammetto tranquillamente i difetti del mio Desire, ma nel complesso mi trovo molto bene e non tornerei per niente al mio precedente Iphone 3gS, che ha un sacco di difetti ed è ben lontano dalla perfezione che la sua casa madre vuole cercare di trasmettere.
Il caso eclatante è stato quello dell'Iphone 4, nel quale il delirio ha raggiunto il suo apice: un prodotto che viene divinizzato nonostante il noto clamoroso errore progettuale (peraltro ammesso pubblicamente) che la Apple ha fatto passare per "effetto mano", ma che in realtà è l'effetto della mano che cortocircuita le antenne. Qui si è raggiunto il ridicolo: "sono i soliti detrattori della Apple", " con l'aggiornamento software si è risolto tutto", "ha detto Steve Jobs che con la custodia Bumper è tutto ok", "è la solita invidia" sono solo alcuni dei commenti sciocchi letti o ascoltati, anche di persona.
A questo punto le persone con una mente davvero aperta dovrebbero discutere senza animosità e dimostrare anche così la loro apertura mentale, fregandosene di questi discorsi ottusi partoriti da mononeuroni ;)
Si tengano pure la loro "perfezione"roftl
Ciao:)
06-04-11, 12:15
sixx79
Quote:
Originariamente inviato da pyro
qUOTO, PORCA MISERIA;)
06-04-11, 12:43
RoBy46
Quote:
Originariamente inviato da sixx79
qUOTO, PORCA MISERIA;)
Ma i nostri commenti li facciamo a modo sfottò, loro sono pienamente convinti di quello che scrivono, io sono consapevole dei problemi del desire, mica li nego, loro invece sembra che hanno oro colato per le mani, ben per questo poi fanno dire cose che magari non vorremmo nemmeno dire.
Addirittura in certi account su youtube ho sentito dire ai recensori che chi non aveva apple era un utonto, vedete un pò voi, è chiaro che adesso li sbeffiamo un pò noi, noi per modo di dire, io non sono legato alla maglia android, diciamo che ho aperto il topic per animare un pò una discussione, si scherza.
06-04-11, 15:06
sixx79
Sisi ovvio, però visto che "noi" siamo più aperti, lasciamoli fare no?:)
06-04-11, 20:30
cesco
e datevi una calmata gente!!! roftl
c'e' da dire una cosa pero' che ha dell'assurdo: i forum iphone sono assurdi per le regole che hanno...limitano la fantasia umana!! almeno 4 ci sono i soliti 4 stronzi (io per primo e sono mod) che spammiamo a manetta!! ed e' giusto cosi', quindi che nessuno se la prenda, si sta scherzando!! di sicuro se incontro uno con un ifogn roftl non gli sputo in un occhio! al massimo lo compatisco!! roflroftlroftl