Originariamente inviato da
djstewie
Mi permetto di difendere Dragonh poichè siamo nella stessa situazione,anzi vi espongo brevemente la mia:
Desire portato in centro raccolta venerdì 1 Aprile nel pomeriggio,la signorina del centro mi rallegra condicendo che il cellulare sarebbe ritornato al massimo in 10 giorni.Me ne torno a casa tranquillo e inizio ad aspettare.Giorno 5 aprile mi accingo ad iniziare a contattare htc via live chat per sapere a che punto sta il mio telefono e scopro che in assistenza ancora deve arrivare.Mi dicono di aspettare,quindi li ricontatto ogni giorno fino a giovedì 7 quando,dopo aver infastidito l'operatore HTC in live chat,chiamo al centro raccolta e scopro che ancora devono mandarlo in assistenza,poichè,a detta loro,era rimasto solo il mio.Ricontatto di nuovo quindi HTC e fanno un sollecito all'invio del cellulare.Il giorno dopo(venerdì 8 Aprile) il cellulare si presume che è stato inviato.Contatto HTC lunedì 11 e ovviamente il cellulare ancora non è arrivato in assistenza poichè ci sono stati il sabato e la domenica di mezzo,intanto aprono un investigazione per sapere dove sia finito il mio telefono,assicurandomi che entro le 15 del giorno 12/04 mi avrebbero dato risposta.Chiamo quindi il centro raccolta e mi dicono che il cellulare è in "riparazione esterna".Oggi mi accingo a ricontattare di nuovo HTC e ancora alle ora 19.10 il mio cellulare non è entrato in assistenza e non si sa dove sia andato a finire.Ora dico io,il cellulare costa un botto(per chi se li suda 500 euro non sono pochi),si presuppone che l'assistenza fosse,non proprio adeguata,ma quasi,invece noto che è pietosa.Non ho parole,dopo 11 giorni il telefono ancora deve arrivare all'HTC(alla faccia del ritorno entro 10 giorni).Io ora non sto a dire che il telefono è merdo*o,però ci aspettavamo un assistenza degna di questo nome,che tale non si è rivelata e quindi purtroppo,a malincuore,dico che HTC non vedrà più i miei soldi(e ciò mi dispiace davvero).Vi tengo comuqnue aggiornati.