Ottimo blondz...ti è andata benissimo.Ora vogliamo saperne di qualche prova e dell'iniziale della scheda madre :D
Visualizzazione stampabile
Ottimo blondz...ti è andata benissimo.Ora vogliamo saperne di qualche prova e dell'iniziale della scheda madre :D
Vabbè dai... Pagando un cel 500 € le pretese è normale che si hanno. . .
L'assistenza per quanto costa il cel dovrebbero venire a casa tua e risolvere il problema:)!! Ora vedi se dobbiamo aver paura di un eventuale difetto interno con la tecnologia che c'è oggi. . . È assurdo... Per non parlare poi dei problemi che abbiamo noi fortunati... Il cel funziona benissimo... Ma la memoria interna ragazzi -.-' fà pietà!! Chi se lo vuole godere deve fare root e cambio rom... Ma scherziamo!!??
Inviato dal mio HTC Desire
Al momento (sgrat sgrat) tutto risolto, l'ho stressato fino oltre i 40 gradi e tutto fila liscio, l'ho rootato, fatto s-off, e installata la insertcoin e tutto va alla grande; usb, wifi, BT, gps, funzionano benissimo. Quindi direi che tutto è stato risolto.
Visto che io l'ho usato solo un giorno e sono un niubbo di android,volevo sapere come fate a monitorare la temperatura?con un utility già preinstallata nell'1.2 oppure serve un software esterno da scaricare dal market?
p.s.:contattati poco fa,il telefono l'hanno spedito venerdì al centro raccolta,quindi dovrebbe essere in arrivo credo tra oggi e domani. :D
Di nuovo grazie...
Certo che secondo me lo stanno portando a piedi sto desire...scusate eh ma ora sto davvero incavolato nero,cioè stamattina contatto htc in live chat e,primo mi rimproverano di averli contattati troppe volte,secondo poi mi dicono che il cellulare è uscito dall'assistenza giovedì,e nientedimeno ad oggi ore 17 (quasi) ancora deve arrivare al centro raccolta?e che sta tornando con un calesse?che spedizione usano?criticatemi pure ma ora la rabbia è salita oltre il limite,poichè non è giusto che ad oggi sono 18 giorni che ho portato il cellulare al centro raccolta e ancora deve rientrare.Purtroppo sono amareggiato,sarà che sono poco paziente,ma credo che questo è troppo...in attesa della chiamata del centro raccolta....
Prova a chiamare il centro raccolta per sapere se lo hanno ricevuto. Ormai HTC ti ha detto che da loro è partito giovedì. Hanno anche ragione, loro non hanno più il tuo telefono...
Io non capisco tutto questo accanimento di continuare a contattare ogni 5 minuti un assistenza..non ci si guadagna niente..ti hanno detto circa 3 settimane?? Sono nei tempi..mettiti il cuore in pace e aspetta che torni..
Io riparo pc..ma se un cliente mi dovesse rompere le palle tutti i giorni lo manderei letteralmente a cagare..con tutto il rispetto..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Io stavo solo cercando di capire come lo hanno mandato visto che dal giovedì al mercoledì successivo il telefono ancora deve arrivare.