Salve gente avrei una domanda informativa:a voi la batteria quanto vi dura in media?
Io non riesco ad andare oltre il giorno e mezzo e forse arrivo ai due.E' normale per caso?
Salve gente avrei una domanda informativa:a voi la batteria quanto vi dura in media?
Io non riesco ad andare oltre il giorno e mezzo e forse arrivo ai due.E' normale per caso?
E' normale si cribbio, è uno smartphone.
Non so se hai notato che schermo ha![]()
Se ci smanetto non arrivo neanche a fine pomeriggio
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
E' normale!!!!!!
Io mi faccio la giornata tranquillamente....poi la notte quasi sempre in carica!!![]()
Lol.
Sono abituato col nokia 5800 che facevo quasi 3 giorni.Volevo capire se era normale.
Ma a lungo andare non si rovina di più la batteria visto che si carica più spesso???
Guarda, anche a me la batteria dura grossomodo come nel tuo caso, senza contare che se navigo per buona parte del pomeriggio la durata cala notevolmente.
Personalmente, ho notato qualche miglioria (della serie: "anzichè un giorno e mezzo, posso arrivare fino a due") utilizzando un apposito programma, JuiceDefender (lo scarichi dal market) e settandolo su balanced.
Prova, mal che vada lo disinstalli e sei al punto di partenza![]()
Ultima modifica di Chinaski; 26-04-11 alle 20:42
Si si avevo notato varie discussioni su questo programma: proverò grazie![]()
Figurati!
Non aspettarti miracoli, però...al massimo, una leggera miglioria!
Se utilizzi un task killer, ricordati solo di "escludere" JuiceDefender dalle applicazioni da "killare": potrà sembrare un'ovvietà, ma alle volte sfugge questo piccolo accorgimento![]()