Visualizzazione stampabile
-
na cagata
scusate la mia affermazione ma per me questo telefono e' una punizione di dio comprato 20 gg fa il wifi non va piu la radio morta e il blooth idem oggi in fine non funziona piu' il tasto di accessione quindi prima non si bloccava piu' e poi levata la batteria adesso non si accende piu' domani lo porto in assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da valentino73
scusate la mia affermazione ma per me questo telefono e' una punizione di dio comprato 20 gg fa il wifi non va piu la radio morta e il blooth idem oggi in fine non funziona piu' il tasto di accessione quindi prima non si bloccava piu' e poi levata la batteria adesso non si accende piu' domani lo porto in assistenza
Eh..quindi cosa vuoi da noi se hai il Tel guasto??può capitare..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino73
Bravo!! :D
-
a a facevi il comico bravoooooo scienziato io da te non voglio proprio nulla dicevo solo che sono stato sfortunato e mi rode un po il sedere cervellone torna a dormire se ti ho disturbato
-
scusa il mess. e' per ziky
-
Quote:
valentino73
a a facevi il comico bravoooooo scienziato io da te non voglio proprio nulla dicevo solo che sono stato sfortunato e mi rode un po il sedere cervellone torna a dormire se ti ho disturbato
mi sembri sotto effetto dell'alcool roftl
-
Quote:
ZiCkY
mi sembri sotto effetto dell'alcool roftl
Buahuhuauhahuahuah roftlroftlroftl
-
Io avrei due consigli:
1) Lo porti in assistenza e te lo sistemano in poco tempo, hai avuto sfortuna a trovare un pezzo difettoso, capita con qualunque telefono, a me è successo con 2 marche differenti, e mi hanno sistemato subito
2) come dico a tutti, ti comperi un bel iphone, magari quello bianco, ma ti conviene metterti in coda adesso, visto che ci sono i pagliacci che sono in coda dal venerdì santo...
-
Quote:
noateam
Io avrei due consigli:
2) come dico a tutti, ti comperi un bel iphone, magari quello bianco, ma ti conviene metterti in coda adesso, visto che ci sono i pagliacci che sono in coda dal venerdì santo...
SCUSA?!?! Se devi incitare gli utenti a comprare iPhone sei libero di andare su un forum dedicato!
-
Quote:
enricoandreoli
SCUSA?!?! Se devi incitare gli utenti a comprare iPhone sei libero di andare su un forum dedicato!
era palesemente ironico roftl
-
Quote:
ZiCkY
era palesemente ironico roftl
Anche il mio :D
-
valentino73 il problema è che il primo post era "posto" in una maniera che poteva ricondurre: ho bisogno che mi date una mano in
mentre poi hai specificato dicendo che era, ahimè per te, una constatazione amara da condividere col forum, legittima per altro.
Il problema è forse la sezione sbagliata, in quanto tutti abbiamo pensato leggendo il primo post la stessa cosa che ha scritto Zicky.
ps non occorrono, secondo la mia più umile opinione alzare in questo modo i toni, o mettere in mezzo divinità o qualsiasi altra cosa per queste problematiche che sono, si, una rottura di scatole, ma che ci lasciano comunque la possibilità di vivere :p...
@enricoandreoli io ho già prenotato il jet di cuoredipietra fame d'oro per arrivare in tempo il gran giorno
-
un thx alla diplomazia roftl
-
Questo thread verrà probabilmente chiuso..quindi:)
-
È un peccato, per giunta con si tal titolo...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
lol il mio post era ironico, avrei potuto dire anche: vai sulla ferrovia e posizionati sulle rotaie e sorridi al treno in arrivo, non tornerei mai alla mela marcia io, piuttosto mi compero una cassa di cachi!!!
-
Quote:
noateam
lol il mio post era ironico, avrei potuto dire anche: vai sulla ferrovia e posizionati sulle rotaie e sorridi al treno in arrivo, non tornerei mai alla mela marcia io, piuttosto mi compero una cassa di cachi!!!
hahaha xD lo so stiamo tutti scherzando qui!! Tranne quello che ha aperto sto thread che è inutile in partenza e sta degenerando xD
-
prova ad usarlo come fermacarte o come spessore per tenere ferma la macchina parcheggiata in discesa....così sarai contento del suo funzionamento e ci eviti simili cagate!!
-
@valentino73
Visto che è un rottame vendimelo per € 50 + spedizione, mi serve un tacco per mettere in bolla il tavolo.
[ visto che nessuno sapeva dove far andare 'sto thread ho dato il pretesto agli admin per farlo spostare nel mercatino ]
-
Quote:
shakland
prova ad usarlo come spessore per tenere ferma la macchina parcheggiata in discesa....così sarai contento del suo funzionamento e ci eviti simili cagate!!
.
...... lo ho usato per il camper in discesa, è stato un disastro, chi devo denunciare, per questa App del cavolo????
-
Quote:
Originariamente inviato da ilmeccanico
@valentino73
Visto che è un rottame vendimelo per € 50 + spedizione, mi serve un tacco per mettere in bolla il tavolo.
[ visto che nessuno sapeva dove far andare 'sto thread ho dato il pretesto agli admin per farlo spostare nel mercatino ]
Se mi paga 50 euro lo prendo io..