Visualizzazione stampabile
-
na cagata
scusate la mia affermazione ma per me questo telefono e' una punizione di dio comprato 20 gg fa il wifi non va piu la radio morta e il blooth idem oggi in fine non funziona piu' il tasto di accessione quindi prima non si bloccava piu' e poi levata la batteria adesso non si accende piu' domani lo porto in assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da valentino73
scusate la mia affermazione ma per me questo telefono e' una punizione di dio comprato 20 gg fa il wifi non va piu la radio morta e il blooth idem oggi in fine non funziona piu' il tasto di accessione quindi prima non si bloccava piu' e poi levata la batteria adesso non si accende piu' domani lo porto in assistenza
Eh..quindi cosa vuoi da noi se hai il Tel guasto??può capitare..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino73
Bravo!! :D
-
a a facevi il comico bravoooooo scienziato io da te non voglio proprio nulla dicevo solo che sono stato sfortunato e mi rode un po il sedere cervellone torna a dormire se ti ho disturbato
-
scusa il mess. e' per ziky
-
Quote:
valentino73
a a facevi il comico bravoooooo scienziato io da te non voglio proprio nulla dicevo solo che sono stato sfortunato e mi rode un po il sedere cervellone torna a dormire se ti ho disturbato
mi sembri sotto effetto dell'alcool roftl
-
Quote:
ZiCkY
mi sembri sotto effetto dell'alcool roftl
Buahuhuauhahuahuah roftlroftlroftl
-
Io avrei due consigli:
1) Lo porti in assistenza e te lo sistemano in poco tempo, hai avuto sfortuna a trovare un pezzo difettoso, capita con qualunque telefono, a me è successo con 2 marche differenti, e mi hanno sistemato subito
2) come dico a tutti, ti comperi un bel iphone, magari quello bianco, ma ti conviene metterti in coda adesso, visto che ci sono i pagliacci che sono in coda dal venerdì santo...
-
Quote:
noateam
Io avrei due consigli:
2) come dico a tutti, ti comperi un bel iphone, magari quello bianco, ma ti conviene metterti in coda adesso, visto che ci sono i pagliacci che sono in coda dal venerdì santo...
SCUSA?!?! Se devi incitare gli utenti a comprare iPhone sei libero di andare su un forum dedicato!
-
Quote:
enricoandreoli
SCUSA?!?! Se devi incitare gli utenti a comprare iPhone sei libero di andare su un forum dedicato!
era palesemente ironico roftl