CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Jack-Wifi-sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Jack-Wifi-sd

    Ciao a tutti ragazzi da circa 3 mesi ho acquistato un ottimo htc desire, tuttavia volevo sapere se esitevano dei delle soluzioni ai problemi che ho riscontrato gentilmente

    N°1 ingresso jack: mi è capitato che con il jack inserito non trasferisce nessun file audio gia questo problema l'avevo risolto il secondo giorno ripristinando il cellulare..... pero adesso c'ho tante app e eviterei volentieri

    N°2 Spesso nei centri commerciali quando ci sono postazioni wifi aperte non riesco a connettermi sfortunatamente a casa non ho il wifi e non ho potuto testare appieno sono riuscito solo 1 volta all'ospedale (importantissimo tanto che ho capito che allora per funzionare il dispositivo funziona)

    N°3 nonostante abbia scaricato app2sd non riesco a spostare tutte le app sulla sd, questo penso che dipenda da android, inoltre noto un errore di calcolo nello spazio che rimane in quanto sulla memoria del cell ho tipo 20 app da 1 mega ad esempio quindi 165-20 dovrei avere disponibili 145 ma ne conta tipo 30 o 40 (forse è incluso il sistema operativo?)

    Un grazie in anticipo ragazzi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi da circa 3 mesi ho acquistato un ottimo htc desire, tuttavia volevo sapere se esitevano dei delle soluzioni ai problemi che ho riscontrato gentilmente

    N°1 ingresso jack: mi è capitato che con il jack inserito non trasferisce nessun file audio gia questo problema l'avevo risolto il secondo giorno ripristinando il cellulare..... pero adesso c'ho tante app e eviterei volentieri

    N°2 Spesso nei centri commerciali quando ci sono postazioni wifi aperte non riesco a connettermi sfortunatamente a casa non ho il wifi e non ho potuto testare appieno sono riuscito solo 1 volta all'ospedale (importantissimo tanto che ho capito che allora per funzionare il dispositivo funziona)

    N°3 nonostante abbia scaricato app2sd non riesco a spostare tutte le app sulla sd, questo penso che dipenda da android, inoltre noto un errore di calcolo nello spazio che rimane in quanto sulla memoria del cell ho tipo 20 app da 1 mega ad esempio quindi 165-20 dovrei avere disponibili 145 ma ne conta tipo 30 o 40 (forse è incluso il sistema operativo?)

    Un grazie in anticipo ragazzi!
    1. Non ne ho mai sentito parlare, prova con altri auricolari perchè se riconosce gli auricolari, l'audio deve uscire per forza (a meno che il volume non sia a zero ovviamente)
    2. Può essere dovuto ad un problema di Radio ma non puoi reinstallarla dato che immagino tu non abbia nemmeno i diritti di Root e tanto meno l'S-Off. Dovresti provare a connetterti a casa di qualche tuo amico che ha il Wi-Fi perfettamente funzionante, spesso i punti di accesso liberi danno problemi.
    3. App2SD non fa altro che fare automaticamente quello che tu faresti a mano dal meno Gestisci Applicazioni, quindi sposta comunque solo una parte dell'applicazione, mai tutta. Inoltre il conteggio, come da te sottolineato, non è "pari" in quanto vi sono altre applicazioni di sistema che occupano parte di memoria e NON sono eliminabili. Se controlli in Tutte le applicazioni (sempre dal menu gestisci applicazioni) noterai che ci sono una moltitudine di app di cui magari non sei nemmeno a conoscenza, soprattutto se hai ancora il Desire stock con quindi installata l'HTC Sense.
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta tuttavia riguardo il prob N°1 posso dirti che è un problema software perchè non riguarda ne lo stereo ne i jack è un difetto.... il prob n°3 è una bella noia insopportabile il fatto che comunque loro ti impongono determinate app da dovere avere utilizzando la memoria del cell (da te pagata)
    non sono pratico di root senno sicuramente ne metterei una a dovere... se magari qualcuno è disponibile a spiegarmi bene come si fa magari su skype ne sarei molto grato....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axio Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta tuttavia riguardo il prob N°1 posso dirti che è un problema software perchè non riguarda ne lo stereo ne i jack è un difetto.... il prob n°3 è una bella noia insopportabile il fatto che comunque loro ti impongono determinate app da dovere avere utilizzando la memoria del cell (da te pagata)
    non sono pratico di root senno sicuramente ne metterei una a dovere... se magari qualcuno è disponibile a spiegarmi bene come si fa magari su skype ne sarei molto grato....
    C'è la guida nella sezione Modding che spiega come procedere per il Root, S-Off e flash di tavole e ROM. Nel caso si interviene tramite teamviewer e io o qualcun'altro si prende la briga di fare tutto tramite il proprio computer di casa
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy