Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Leggi il mio post precedente
ho letto e mi hai dato una speranza:)faccio un pò di prove e vi faccio sapere.
-
It's good video. Thanks for share.
-
ho pulito i pin e fà lo stesso poi ho notato che uno e più corto, sarà mica rotto, e cosi anche a voi? IL terzo da destra, metto una foto.
http://img718.imageshack.us/img718/9793/s5030354.th.jpg
http://img849.imageshack.us/img849/4269/s5030355.th.jpg
-
Quote:
gerikoo
E' proprio quello il problema: appena controllato e i pin sono tutti uguali quindi si è rotto e la batteria non viene più riconosciuta
Edit: Non è che premendo troppo, visto che è tipo a molla è rientrato dentro e si è incastrato?
-
Quote:
angelom
E' proprio quello il problema: appena controllato e i pin sono tutti uguali quindi si è rotto e la batteria non viene più riconosciuta
accidenti, come cavolo lo rotto, e mo come faccio, se lo porto in assistenza devo pagare io ,uffa, hai suggerimenti.
edit: e chi lo sà se e andato a finire dentro.
-
Quote:
gerikoo
accidenti, come cavolo lo rotto, e mo come faccio, se lo porto in assistenza devo pagare io ,uffa, hai suggerimenti.
Leggi l'edit del post precedente.
Prova a vedere con una lente: se è rotto si vede perchè il bordo del contatto è spezzato e non arrotondato
Se si è rotto l'unica è l'assistenza, non c'è altro da fare
-
Quote:
angelom
Leggi l'edit del post precedente.
Se si è rotto l'unica è l'assistenza, non c'è altro da fare
ok, grazie angelom, almeno so cosa e successo, mo vedo il da farsi, di nuovo grazie per il supporto sei mitico.
-
Quote:
gerikoo
ok, grazie angelom, almeno so cosa e successo, mo vedo il da farsi, di nuovo grazie per il supporto sei mitico.
Come ti ho aggiunto prima:
Prova a vedere con una lente, se si è spezzato si vede subito perchè il bordo sarà aguzzo e non arrotondato come gli altri contatti
-
Quote:
angelom
Come ti ho aggiunto prima:
Prova a vedere con una lente, se si è spezzato si vede subito perchè il bordo sarà aguzzo e non arrotondato come gli altri contatti
non c'è lo la lente:'( ad occhio sembra spezzato ma se mi confermi che il tuo e lungoroftl come gli altri cosi è, no capisco come si sia spezzato però, e che ca...
-
Quote:
gerikoo
non c'è lo la lente:'( ad occhio sembra spezzato ma se mi confermi che il tuo e lungoroftl come gli altri cosi è, no capisco come si sia spezzato però, e che ca...
I contatti devono essere tutti uguali