CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Problemone desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Problemone desire

    ciao a tutti, vi seguo da molto tempo ma adesso e arrivato il momento di registrarmi perchè ho un problema con il mio desire (non ditemi che sono un opportunista, che ho aspettato di avere qualche problema per fare la registrazione)
    Ecco il guaio, ieri ho spento il tel. stamattina lo acceso e non và più, non và neanche in recovery ne in fastboot, lampeggia solo il led verdearancio e per spegnerlo devo togliere la batt. che cavolo e successo metto un pò di video.

    YouTube - Problema htc desire

    sapete se e possibile ripristinarlo oppure assistenza, comunque avevo il root, S-OFF ed ero con l'ultima miui, il pc non lo vede più neanche tramite SDK, ti prego angelom, sò che sei molto bravo in materia, dammi una mano, grazie.
    Ultima modifica di gerikoo; 27-04-11 alle 11:13

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerikoo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vi seguo da molto tempo ma adesso e arrivato il momento di registrarmi perchè ho un problema con il mio desire (non ditemi che sono un opportunista, che ho aspettato di avere qualche problema per fare la registrazione)
    Ecco il guaio, ieri ho spento il tel. stamattina lo acceso e non và più, non và neanche in recovery ne in fastboot, lampeggia solo il led verdearancio e per spegnerlo devo togliere la batt. che cavolo e successo metto un pò di video.

    YouTube - Problema htc desire

    sapete se e possibile ripristinarlo oppure assistenza, comunque avevo il root, S-OFF ed ero con l'ultima miui, il pc non lo vede più neanche tramite SDK, ti prego angelom, sò che sei molto bravo in materia, dammi una mano, grazie.
    Domanda banale: hai provato a togliere la batteria, lasciarlo senza per qualche minuto, non solo qualche secondo e provare a farlo ripartire?
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Domanda banale: hai provato a togliere la batteria, lasciarlo senza per qualche minuto, non solo qualche secondo e provare a farlo ripartire?
    si e stato 4 ore senza perchè stamattina quando me ne sono accorto lo lasciato senza perchè dovevo uscire alle 6 e non avevo tempo per le verifiche.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerikoo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vi seguo da molto tempo ma adesso e arrivato il momento di registrarmi perchè ho un problema con il mio desire (non ditemi che sono un opportunista, che ho aspettato di avere qualche problema per fare la registrazione)
    Ecco il guaio, ieri ho spento il tel. stamattina lo acceso e non và più, non và neanche in recovery ne in fastboot, lampeggia solo il led verdearancio e per spegnerlo devo togliere la batt. che cavolo e successo metto un pò di video.

    YouTube - Problema htc desire

    sapete se e possibile ripristinarlo oppure assistenza, comunque avevo il root, S-OFF ed ero con l'ultima miui, il pc non lo vede più neanche tramite SDK, ti prego angelom, sò che sei molto bravo in materia, dammi una mano, grazie.
    Attaccandolo al caricabetteria e premendo vol- + power riesci a entrare nel bootloader?

    Edit: togli la SD

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Attaccandolo al caricabetteria e premendo vol- + power riesci a entrare nel bootloader?
    no, si accende solo il led che lampeggia allo stesso modo.
    ho tolto tutto.

    edit grazie angelom di essere qui

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    possibile che si sia fottuto il bootloader

  8. #7
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Mi pare di ricordare di qualcuno, in giro per i milioni di forum android, che aveva avuto un problema simile. Il suo era dato dalla batteria difettosa. Se tu avessi la possibilità di fare una prova con un'altra batteria potresti verificare.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerikoo Visualizza il messaggio
    no, si accende solo il led che lampeggia allo stesso modo.
    ho tolto tutto.

    edit grazie angelom di essere qui
    Allora:
    Ho appena provato con il mio desire;
    E' come se la batteria non fosse riconosciuta, se infatti uno toglie la batteria e connette il caricabatteria al cell il led inizia a lampeggiare in verde-arancio.

    A questo punto prova una cosa:
    Prova a pulire i contatti della batteria e del cell.
    Controlla bene che quando inserisci la batteria il verso sia quello giusto.
    Se ancora non va due sono le cose:
    1) La batteria si è rovinata e devi cambiarla
    2) E' successo qualcosa ai contatti sul cell e non ti rimane che l'assistenza.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Mi pare di ricordare di qualcuno, in giro per i milioni di forum android, che aveva avuto un problema simile. Il suo era dato dalla batteria difettosa. Se tu avessi la possibilità di fare una prova con un'altra batteria potresti verificare.
    non c'è lo, però attaccando solo il caricabatt. senza la batt. fà lo stesso, ma a voi si accende mettendo solo il caricabatt. senza la batt. non ho mai provato guando funzionava.

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerikoo Visualizza il messaggio
    non c'è lo, però attaccando solo il caricabatt. senza la batt. fà lo stesso, ma a voi si accende mettendo solo il caricabatt. senza la batt. non ho mai provato guando funzionava.
    Leggi il mio post precedente

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy