Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho risolto grazie all'aiuto di Andrea ke è stato di una gentilezza unica.Ora mi ritocca l'assistenza per riparare questo fastidioso problema.Parlato con il centro raccolta lo porto la settimana prossima
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Oggi riporto il cellulare al centro raccolta,mi hanno detto che domani lo mandano in assistenza...speriamo bene :)
-
Tanto per la cronaca ad oggi il cellulare è stato riparato...dovrebbe ritornarmi la settimana prossima...praticamente hanno sostituito di nuovo la scheda madre(mi sa che c'erano problemi con il contatto sulla mobo del tasto home).Speriamo che ora non mi hanno messo una di quelle che hanno problemi di riavvio in loop,poichè già il mese scorso è stato in assistenza per questo motivo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Tanto per la cronaca ad oggi il cellulare è stato riparato...dovrebbe ritornarmi la settimana prossima...praticamente hanno sostituito di nuovo la scheda madre(mi sa che c'erano problemi con il contatto sulla mobo del tasto home).Speriamo che ora non mi hanno messo una di quelle che hanno problemi di riavvio in loop,poichè già il mese scorso è stato in assistenza per questo motivo :)
dicono che l'attesa aumenti il desiderio, ed in questo caso la possibilità di poter usare serenamente un cellulare che non sia in qualche modo menomato. Certo, aumenta anche lo "scazzo" che però sono sicuro passerà appena riavrai fra le mani il terminale ;)
edit
per quanto riguarda il riavvio, non ne sono del tutto sicuro, ma le ht1 soffrivano di questo problema (o meglio non tutte, ma alucne, in quanto almeno il mio desire con la scheda madre incriminata, anche dopo flash orgiastici selvaggi (anche 7 in un giorno :p ) va come un treno.
Con questo penso che non possano essere così imbecilli (quelli del centro riparazioni htc) nel metterti una scheda madre vecchia, ed ufficialmente tacciata di malfunzionamento, ma d'altro canto la mano sul fuoco non va mai messa in quanto la madre degli ignoranti (in questo caso degli imbecilli) è sempre gravida...
Ovviamente aspetto presto tue positive notizie.
Buona serata.
Andrea.
-
Eh infatti andrea...mai dire mai :) comunque ti aggiorno la settimana prossima appena ritorna...di nuovo grazie di tutto ;)
-
:( ad oggi ancora deve tornare il telefono dall'assistenza.In live chat mi dicono di averlo spedito il giorno 19 e che quindi ora sta al centro raccolta,al centro raccolta mi dicono che ancora deve arrivare...qualcuno dice cavolate?io credo di si :|
-
Aggiornamento:venerdì ritiro il telefono e il problema era ancora presente dopo aver sostituito la scheda madre...htc mi hai deluso...ora mi sto degustando un bel i9003 comprato poco fa...e quando il desire ritorna dal viaggio cambierà padrone.Mi dispiace ma lo vendo(bel telefono ma mi ha causato solo rogne) :(
-
Andre finalmente dopo quasi un interminabile mese(di battaglie con l'assistenza),il telefono oggi è tornato,ma la cosa che mi ha meravigliato è che hanno risolto il problema con un aggiornamento software.Molto strano poichè la versione di android è rimasta 2.2
Quando è tornato e l'ho provato,sono rimasto sbalordito.In pratica mi cambiarono la scheda madre e non risolsero il problema,ora con un aggiornamento software il telefono funziona....cose da pazzi...