CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema con contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    problema con contatti

    scusate, io ho sempre avuto un problema con la rubrica del mio desire e ora mi sono davvero stufato. Mi ritrovo in rubrica contatti identici moltiplicati n volte e collegati tra di loro... ho circa 800 contatti mentre invece dovrebbero essere circa 300. Non capisco cosa crei questo problema, le ho provate tutte, ho fatto pulizia e bkup, ho tolto la sincro dei contatti con gli account google, tolto quella con l'account facebook, messo i contatti in telefono e visualizzato solo quelli... niente... questione di tempo ma tutto torna punto a capo...
    Qualcuno ne sa qualcosa per cortesia?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    hai provato ad andare, dal PC, su www.google.com/contacts e usare la funzione "trova e unisci duplicati"?
    Altrimenti, usando la rubrica del Desire, puoi semplicemente COLLEGARE i contatti multipli, così te li unisce in una voce sola.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma infatti me lì ha uniti in una voce sola, che non capisco perché lì clona...

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema e dopo il secondo reset (e ritrovare la rubrica raddoppiata) sinceramente vorrei capirne il motivo.
    Faccio presente che, dopo la prima volta ed una volta organizzata nel modo giusto la rubrica, ho provveduto ad effettuare un backup (importa/esporta presente nella rubrica stessa) che ho poi ripristinato (dopo il secondo reset). La situazione non è cambiata: numero di contatti raddoppiati collegatti a due a due, ma con le medesime informazioni.
    Qualcuno ha idea di cossa possa passare nella testa del robottino???
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy