Visualizzazione stampabile
-
Vodafone Mobile morto :(
Salve a tutti gente ho un grosso problema e prima vi devo esporre un pò la cosa.
Mi son fatto l'abbonamento mobile di vodafone appena preso il cell e non andava manco morto.Ho provato con l'app apn italia ma sempre non voleva andare.Così son andato da un centro vodafone e anche se sapevano tanto quanto me siamo riusciti a sistemarlo.
Ora però mi son scaricato l'app extend controls e mi ha incasinato i dati della mobile.Ho rimessi tutto come riportato dai vari siti per l'apn, staccato la batteria e riacceso, ma il problema persiste.Non si collega al web :(
Che fare senza dover tornare dal centro vodafone?
-
Guarda in Impostazioni -> Wireless e reti -> Reti mobili, controlla che in quella schermata la prima voce abbia la spunta. C'è caso che con Extended Controls tu abbia disattivato la connessione dati, riattivala dalla schermata che ti ho detto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIA131
Salve a tutti gente ho un grosso problema e prima vi devo esporre un pò la cosa.
Mi son fatto l'abbonamento mobile di vodafone appena preso il cell e non andava manco morto.Ho provato con l'app apn italia ma sempre non voleva andare.Così son andato da un centro vodafone e anche se sapevano tanto quanto me siamo riusciti a sistemarlo.
Ora però mi son scaricato l'app extend controls e mi ha incasinato i dati della mobile.Ho rimessi tutto come riportato dai vari siti per l'apn, staccato la batteria e riacceso, ma il problema persiste.Non si collega al web :(
Che fare senza dover tornare dal centro vodafone?
Devi usare l'APN mobile.vodafone.it..non wap..
-
Allora ho fatto tutto quello che avete detto ma niente.E' morto e sepolto e non vuole sapere di funzionare.Ho controllato mille volte i dati e son giusti ma non si collega.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIA131
Allora ho fatto tutto quello che avete detto ma niente.E' morto e sepolto e non vuole sapere di funzionare.Ho controllato mille volte i dati e son giusti ma non si collega.
il desire imposta gli APN in automatico. Vai dento APN e fai "reset default". Probabilmente advanced controls ti ha cambiato il type degli APN. Se ne modifichi uno, in fondo alle opzioni di settaggio c'è il campo type, che è meglio sia vuoto ;) altrimenti non parte.
-
Purtroppo nulla da fare.Sempre la solita cosa.Non capisco proprio che fare :(
-
posta l'apn che si trova in Impostazioni, Wireless e reti, Reti mobili, Nomi punti di accesso
-
Nome: Vodafone Mobile Internet
APN: mobile.vodafone.it
Proxy: non impostato
Porta: non impostato
Nome Utente: non impostato
Password: non impostato
Server: non impostato
MMSC: non impostato
Proxy MMS: non impostato
Protocollo MMS: non impostato
MCC: 222
MNC: 10
Tipo Autenticazione: Nessuno
Tipo APN: default
Come vedete son uguali a quelle che girano in rete.Ma non vuol andare.
-