Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento 2.29.405.2
Ciao a tutti,
è da un po' che con il controllo pianificato degli aggiornamenti, mi ritrovo il 2.29.405.2, che io puntualmente rimando avendo letto che in realtà non modifica quasi niente se non la radio. Voi che ne pensate? Vale la pena aggiornare?
Pesa quasi 29 MB, li occupa tutti o sostituisce ed integra quanto già è installato?
Grazie a tutti,
ninbadroid
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninbadroid
Ciao a tutti,
è da un po' che con il controllo pianificato degli aggiornamenti, mi ritrovo il 2.29.405.2, che io puntualmente rimando avendo letto che in realtà non modifica quasi niente se non la radio. Voi che ne pensate? Vale la pena aggiornare?
Pesa quasi 29 MB, li occupa tutti o sostituisce ed integra quanto già è installato?
Grazie a tutti,
ninbadroid
l'aggiornamento non ti va a occupare spazio della memoria dedicata alle apps , sta tranquillo ;)
cmq. ai tempi (risale a dicembre se non erro) c'è chi aveva trovato significanti migliorie nella sensibilità del touchscreen e col consumo batteria .... per cui nell'attesa di un altro aggiornamento OTA (gingerbread ormai) potresti anche farlo ....
ovviamente occhio perchè puoi aggiornare solo la rom originale e non hai il terminale rootato ;)
-
Grazie........come sempre.
L'aggiornamento a gingerbread comprenderebbe anche il 2.29.405.2?
Se si penso che mi convenga aspettare, tanto non dovrebbe mancare molto.
Ho letto che è previsto intorno alla metà di questo mese.
Grazie ancora
ninbadroid
-
eh bella domanda ... :)
nel caso che ora tu non aggiorni, la logica vorrebbe che :
a) fai regolarmente il 'gingeraggiornameto' :D e allora si dovrebbe dare per scontato che contenga tutte le eventuali migliorie e fix precedenti ....
b) non ti lascia fare l'aggiornamento e allora è riservato alle versioni 2.29.405.2 pertanto è solo un upgrade -> quindi non contiene alcuni fix del penultimo -> quindi in automatico ti fa prima scaricare il 2.29.405.2 ..... o meglio, magari anche dopo l'uscita dell'aggiornamento ota, il cell ti rileva ancora 2.29.405.2.
io sono piuttosto convinto che sia l'ipotesi a) , che sia alquanto improbabile l'ipotesi b) e ancor più convinto che sia impossibile che riesci a aggiornare a gingerbread perdendo alcune migliorie dell'aggiornamento che hai ora disponibile .....
convintissimo ma la sicurezza non te la posso dare.
ad ogni modo .... finito sto poema ..... una domanda mi sorge spontanea:
ma che minki*a ti costa fare sto ca@Xo di aggiornamento ??? roftlroftlroftl
son neanche 50 Mb se non ricordo male e almeno ti metti l'animo in pace .... ;)
ciao Andrea .