Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caloilasari
Ti scrivo tutto
BRAVO PVT1 SHIP S-ON
HBOOT-0.93.0001
MICROP-031d
TOUCH PANEL-SYNT0101
RADIO-5.11.05.27
Aug 10 2010, 17:52:18
Ecco..
Allora quasi sicuramente ti hanno flashato una rom senza cambiare tavola, il che è un bene.
Mi sai dire se il tuo telefono ha i privilegi di root? Penso di sì, ma serve conferma.
Se entri in bootloader, hai la voce recovery? E riesci ad entrarci? Che recovery hai?
Scusa le tante domande ma è necessario per avere chiara la situazione
-
Entrare in boot loader vuol dire avere lo schermo bianco dove ci sono scritte le info che ti ho scritto prima? e che recovery ho da dove lo capisco? Perdonami tu ma sono completamente incapace di capire tutte queste cose..
Recovery v2.5.0.7 Può essere?
-
Quote:
caloilasari
Entrare in boot loader vuol dire avere lo schermo bianco dove ci sono scritte le info che ti ho scritto prima? e che recovery ho da dove lo capisco? Perdonami tu ma sono completamente incapace di capire tutte queste cose..
Recovery v2.5.0.7 Può essere?
Ok, ci siamo...
Allora, entrare in bootloader significa avere lo schermo bianco con gli androidi sullo skate in basso, quindi ci sei.
Con i tasti vol+ e vol- ti sposti sulle varie voci, in questo caso recovery e confermi con il tasto power.
Recovery 2.5.0.7 è la tua attuale recovery. Se ci entri dentro, trovi diverse voci. Me le puoi dire?
-
ok allora:
reboot system now ( ma se ci vado si blocca come dicevo all'inizio)
apply sd card: update.zip
wipe data/ factory reset
wipe cache partition
install zip from sd card
back up and restore (l'ho gia fatto anche se non so se nella maniera giusta)
mounts and storage
advanced
ecco..
-
Quote:
caloilasari
ok allora:
reboot system now ( ma se ci vado si blocca come dicevo all'inizio)
apply sd card: update.zip
wipe data/ factory reset
wipe cache partition
install zip from sd card
back up and restore (l'ho gia fatto anche se non so se nella maniera giusta)
mounts and storage
advanced
ecco..
Questo è quello che dovresti fare:
Scarichi una rom moddata dal sito;
togli la sd dal telefono;
formatti la SD;
copi la rom scaricata sulla SD;
inserisci la SD nel telefono;
avvii il telefono in recovery;
selezioni "install zip from SD card";
Sei a posto.
Avvertenze:
la rom che andrai a installare sarà moddata, quindi diversa dall'originale; Oppure ne puoi mettere una originale.
Come al solito "si declina ogni responsabilità nel caso qualcosa vada storto", come scritto praticamente in ogni topic del forum.
-
Quote:
blondz101
Questo è quello che dovresti fare:
Scarichi una rom moddata dal sito;
togli la sd dal telefono;
formatti la SD;
copi la rom scaricata sulla SD;
inserisci la SD nel telefono;
avvii il telefono in recovery;
selezioni "install zip from SD card";
Sei a posto.
Avvertenze:
la rom che andrai a installare sarà moddata, quindi diversa dall'originale; Oppure ne puoi mettere una originale.
Come al solito "si declina ogni responsabilità nel caso qualcosa vada storto", come scritto praticamente in ogni topic del forum.
allora prima di tutto che rom devo scaricare, preferirei una originale nel modo che se avessi problemi l'assistenza risponda.
come formatto la sd cioè la inserisco nel pc ma poi per rifformattarla come faccio?
come scarico la rom sulla sd? scusa l'ignoranza
-
Ok sd inserita nel pc cosa devo eliminare da sopra? Mi serve passaggio per passaggio perchè ho il terrore di sbagliare qualcosa e dover buttare tutto, poi non ho mai fatto nulla di simile.. :( Grazie per la Pazienza.
-
Quote:
caloilasari
Ok sd inserita nel pc cosa devo eliminare da sopra? Mi serve passaggio per passaggio perchè ho il terrore di sbagliare qualcosa e dover buttare tutto, poi non ho mai fatto nulla di simile.. :( Grazie per la Pazienza.
Allora, aspetta qualche minuto, devo finire 2 cose, poi ti seguo
-
-
Dunque, entrando in recovery, "backup e restore", alla voce "restore", cosa ti dice, ti trova qualcosa da ripristinare?