CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
Discussione:

Htc desire bloccato alla schermata con android e il caricamento verde che gira.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caloilasari Visualizza il messaggio
    Però se cambio rom potrei avere lo stesso problema che ho avuto giusto? Poi cambiando rom non è che installandone una diversa si cambiano delle impostazioni che non mi permettono di fare lo stesso procedimento e quindi di reinstallare quella "non problematica" cioè quella standard, e quindi butto tutto?
    No, assolutamente. Non ti preoccupare. I motivi del tuo problema possono essere stati molteplici. Probabilmente la rom aveva dei bugs o qualcosa non era stato installato correttamente. Puoi mettere tutte le rom che vuoi, se fai le cose con precisione e seguendo le guide, non avrai mai problemi. Io avrò cambiato rom una decina di volte solo negli ultimi 5 giorni.

    Ricorda solo che ora devi fare tutte le procedure per poter avere la piena "padronanza" del telefono, quindi devi fare il root, poi s-off, ed infine gli metti la rom che più ti piace.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma scusa vale la pena perdere un sacco di dati e dover ricaricare sempre tutto per cambiare rom così spesso?
    Facciamo che se ho ancora bisogno di aiuto chiedo a te, sei stato davvero gentile e paziente. Grazie mille davvero!

  4. #53
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caloilasari Visualizza il messaggio
    ma scusa vale la pena perdere un sacco di dati e dover ricaricare sempre tutto per cambiare rom così spesso?
    Facciamo che se ho ancora bisogno di aiuto chiedo a te, sei stato davvero gentile e paziente. Grazie mille davvero!
    Hai perso i dati perchè la tua rom era danneggiata.

    Con le apps giuste non perdi niente: titanium backup ti backuppa tutte le tue apps e tutti i tuoi dati e te li ripristina in pochi minuti. Così non perdi niente!

    E lo stesso vale per i contatti: li esporti su SD e li importi in 30 secondi.

    Sto cambiando rom (anche se in verità ormai sto solo aggiornando, quindi i dati non si perdono) per trovare quella che più si adatta alle mie esigenze.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy