Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondz101
Dunque, entrando in recovery, "backup e restore", alla voce "restore", cosa ti dice, ti trova qualcosa da ripristinare?
chose an image to restore:
- 2001-05-13.09.06.47/
- 2011-05-16.12.52.48/
può essere?
-
Quote:
blondz101
Quale di quelle che compaiono nella schermata?
-
Quote:
caloilasari
chose an image to restore:
- 2001-05-13.09.06.47/
- 2011-05-16.12.52.48/
può essere?
Caspita, c'è un backup in data 16 maggio, cioè ieri. E l'altro presumo sia 2011, non 2001. Ma l'hai fatto tu, presumo. Ma se l'hai fatto ieri probabilmente non è funzionante. Confermi?
Per i download, sono tutti uguali, camnia solo il server. Controlla che il nome del file che scarichi sia quello scritto nella pagina
-
Quote:
blondz101
Caspita, c'è un backup in data 16 maggio, cioè ieri. E l'altro presumo sia 2011, non 2001. Ma l'hai fatto tu, presumo. Ma se l'hai fatto ieri probabilmente non è funzionante. Confermi?
Per i download, sono tutti uguali, camnia solo il server. Controlla che il nome del file che scarichi sia quello scritto nella pagina
Ieri ci ho smanettato dietro volevo vedere se risolvevo qualcosa.. -.-"
Non è funzionante cosa vuol dire?
-
Che se hai fatto il backup della tua rom che si inchiodava, ripristineresti una rom inchiodata. Ma tentar non nuoce... quello che 13 maggio è del 2011, giusto?
-
Quote:
blondz101
Che se hai fatto il backup della tua rom che si inchiodava, ripristineresti una rom inchiodata. Ma tentar non nuoce... quello che 13 maggio è del 2011, giusto?
Si di quando il cellulare si è spento per la prima volta dopo che l'ho comprato io. L'avevo fatto anche quel giorno provando.
-
Quote:
caloilasari
Si di quando il cellulare si è spento per la prima volta dopo che l'ho comprato io. L'avevo fatto anche quel giorno provando.
Guarda, persi per persi (scherzo), puoi provare a fare il ripristino di quello del 13, anche se dubito risolverai qualcosa. Ti va di provare?
-
Quote:
blondz101
Guarda, persi per persi (scherzo), puoi provare a fare il ripristino di quello del 13, anche se dubito risolverai qualcosa. Ti va di provare?
Ok do l'ok?
-
Quote:
blondz101
con l'ok mi compare una sfilza di
-No
-No
-No
.. E poi
- Yes - Restore
e ancora
-No
-No
-No