Originariamente inviato da
caloilasari
Allora premetto che non capisco molto di tutte le parole che usate, non è molto che ho il desire ha funzionato bene per un paio di giorni, l'ho preso usato. Dopodichè ieri mattina mi è arrivato un messaggio e si è spento e riacceso. Le schermate erano prive dei widget ma quello non è un problema. L'ho spento e riacceso parecchie volte fino a che tutti i widget sono tornati com'erano. Ma a colpi riuscivo a mandare messaggi a colpi no. Mi compariva una finestra che diceva Spiacenti Interruzione imprevista del processo android.com.phone Riptova. e io potevo solo fare Termina. Ho provato a fare recovery tutte le opzioni possibili data system cache ecc e nulla. ricevevo e facevo chiamate tranquillamente ma i messaggi zero. e ogni tanto compariva una cartella con spiacenti problemi... mms una cosa così. Poi ho guardato su internet e ho fatto il ripristino di fabbrica fregandomene della perdita dei numeri ecc.
Solo che da telefono acceso se andavo Impostazioni - Privacy - RIpristino di fabbrica non c'erano quindi l'ho fatto da telefono spento ovvero tasto vol giu tasto accensione, vol giu x2 fino a clear storage. é da ieri che il telefono è bloccato alla schermata dopo quella bianca con la scrita htc e questa è tutta nera con l'omino di android e una specie di cerchio verde a fuoco d'artificio che gira. non riesco più a fare niente di niente.
Ora, visto che non me ne intendo molto qualcuno mi può gentilemente dire passo per passo per passo cosa devo fare? mi conviene portarlo all'assistenza?