Visualizzazione stampabile
-
Set on boot vuol dire che quando accendi il desire, SetCPU imposterà in automatico i valori che hai messo tu. Altrimenti devi farlo manualmente ad ogni avvio ;)
Il mio consiglio è di spingerlo a 1152 e 128, così avrai un NOS di potenza quando richiesto ed una bassa frequenza a riposo...per consumare poco poco
-
Shakland meglio lasciarlo ondemand?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
io ce l'ho ondemand con un minimo di 245mhz ed un max di 1113mhz. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
io ce l'ho ondemand con un minimo di 245mhz ed un max di 1113mhz. ;)
Provo a settarlo su 1152 e 128 con insertcoin 1.0.8 ma 128 con screen off esattamente dà qualche problema considerando che io tengo tutto attivato sync ... meteo .... rete mobile ...... ?o_O
-
L'unico "problema" POTREBBE essere un leggero lag al risveglio, quando sblocchi lo schermo dato che viene richiesta un'animazione specifica..Al limite tienilo a 245 ;)
-
io ce l'ho a 245mhz e con l'animazione meteo della sense 3.0 ha un leggerissimo lag al risveglio....non oso immaginare a 128... o_O
-
Quote:
sirio87s
io ce l'ho a 245mhz e con l'animazione meteo della sense 3.0 ha un leggerissimo lag al risveglio....non oso immaginare a 128... o_O
Prova a settare "screen off" a 384 max, 245 min, governor "interactive". A me così il lag sparisce. ;)
-
Ieri sul treno stavo giocando a PES 2011 e al 35 del secondo tempo ho dovuto smettere perchè mi stavo cuocendo la mano destra !
Il Desire l'ho preso da poco, ma conosco Android molto bene !
Diciamo che per ora non ho tempo di rootare e istallare nuove ROM, ma se mi assicurate che settando al meglio SetCpu si risolve l'"inconveniente", lo farò al più presto !
Un'ultima domanda ! Ma se setto Setcpu come descritto da voi (max 300 Mhz sopra i 50°) e sto giocando a Pes2011 (o altro che richiede molta CPU), cosa succede al programma in esecuzione quando scala la CPU ?
-
Quote:
Carlinho
Ieri sul treno stavo giocando a PES 2011 e al 35 del secondo tempo ho dovuto smettere perchè mi stavo cuocendo la mano destra !
Il Desire l'ho preso da poco, ma conosco Android molto bene !
Diciamo che per ora non ho tempo di rootare e istallare nuove ROM, ma se mi assicurate che settando al meglio SetCpu si risolve l'"inconveniente", lo farò al più presto !
Un'ultima domanda ! Ma se setto Setcpu come descritto da voi (max 300 Mhz sopra i 50°) e sto giocando a Pes2011 (o altro che richiede molta CPU), cosa succede al programma in esecuzione quando scala la CPU ?
credo, anzi ne sono certo al 99% che si rallenterà, perché gli verrà limitata la cpu utilizzabile. :-X
-
Semplicemente il gioco andrà a scatti oppure andrà in crash se la frequenza data dal processore è troppo bassa per il gioco. Meglio un crash di PES che un desire fritto ;)