Visualizzazione stampabile
-
ma io avrei delle semplici risposte!
non ci sono virus per mac o linux?
perche nessuno interessa farlo!
Non impalli un mac o un linux,
ma perche s'installano pochissime applicazioni o giochi.
i programmi girano bene su mac o linux.
ci son solo quei pochi che funzionano.
iOS 5 è rapido e stabile,
se almeno HTC o Samsung decidessero di fare almeno 2 terminali all' anno,
1 di fascia alta e uno economico.
avrebbero tempo ad ottimizzarli forse meglio di Apple,
visto il supporto di Google.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuspy75
ma io avrei delle semplici risposte!
non ci sono virus per mac o linux?
perche nessuno interessa farlo!
Finalmente qualcuno l'ha capito!!
Anche se, adesso si cominciano a vedere i virus anche per Mac, e siccome la gente era scettica, gli ho fatto pure una foto alla fine della scansione!
-
Scusate se mi intrometto ! Ma non si parlava della possibilità che il nuovo IOS 5 di Apple introdurrà i Widget sull'Iphone ?
Se dobbiamo parlare di Windows e di Mac sono d'accordo con tutti quelli che dicono che sono come il giorno e la notte. Però qui stiamo dicendo che Apple ha capito, dopo anni e anni che l'interfaccia del suo melafonino è supersuperata e ha introdotto delle "novità" tipo i Widget.
A questo punto mi rode parecchio, perchè Apple sta facendo un figurone a livello planetario, venderà il nuovo sistema a qualche euro in più, quando invece la verità è che Apple ha scoperto l'acqua calda !
-
Quote:
Carlinho
Scusate se mi intrometto ! Ma non si parlava della possibilità che il nuovo IOS 5 di Apple introdurrà i Widget sull'Iphone ?
Se dobbiamo parlare di Windows e di Mac sono d'accordo con tutti quelli che dicono che sono come il giorno e la notte. Però qui stiamo dicendo che Apple ha capito, dopo anni e anni che l'interfaccia del suo melafonino è supersuperata e ha introdotto delle "novità" tipo i Widget.
A questo punto mi rode parecchio, perchè Apple sta facendo un figurone a livello planetario, venderà il nuovo sistema a qualche euro in più, quando invece la verità è che Apple ha scoperto l'acqua calda !
la differenza è che apple prende una cosa e la rende fruibile per tutto il mondo..
sono daccordo con voi , io con il mio desire faccio tutto quello che hanno presentato al WC ( :D ) ma come si dice una vera tecnologia lo è quando diventa fruibile per tutti e non solo per chi smanetta ;)
quindi brava apple che porta le cose che noi testiamo alla gente comune..
-
Fruibile ? A 800 euro ?
Un mio collega ha Iphone 4 e ieri voleva incantarci con l'applicazione ZombieBooth ! Dal canto mio, in 3 minuti sono andato sul Market, ho scaricato e l'ho fatto anche io !
La differenza stava che con Iphone devi posizionare i pallini sugli occhi e la linea sulla bocca, con Desire fa tutto da solo e viene anche meglio !
Non vi dico la faccia che ha fatto !
Il tutto a 500 euro in meno.
-
La verità è che sono bravissimi a fare dell' ottimo marketing dei loro prodotti , spacciando x innovazione cose che ci sono già in Android ma che, solo chi lo usa quotidianamente lo sa.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Android in collaborazione con tutte le marche degli smartphone su cui è montato ha reso VERAMENTE fruibili le cose che il WWDC 2011 ha spacciato per le novità del millennio made in Apple! Come puoi definire FRUIBILE una cosa che ti viene fatta pagare 700€? Quando puoi prenderti uno smartphone Android con le stesse caratteristiche hardware di un iphone4 alla metà del prezzo se non meno?
E' google che sta inventando gli smartphone a ritmi pazzeschi, e apple copia spudoratamente e te li vende con quei video tragicomici su youtube (guardatelo in lingua originale, fa pena!) quasi come se li dovessi ringraziare per la loro geniale invenzione.
Parliamoci chiaro: la sense 3.0 GIA' USCITA E FUNZIONANTE sul HTC Sensation per esempio ha le home screen rotanti, praticamente le 6 homescreen è come se fossero le facce di un esagono 3D che puoi ruotare in continuazione senza dover tornare indietro. Vogliamo vedere QUANDO iOS copierà una cosa simile? L'anno prossimo? Ci metto le palle su un incudine che prima o poi avverrà.
-
Quote:
shakland
Parliamoci chiaro: la sense 3.0 GIA' USCITA E FUNZIONANTE sul HTC Sensation per esempio ha le home screen rotanti, praticamente le 6 homescreen è come se fossero le facce di un esagono 3D che puoi ruotare in continuazione senza dover tornare indietro. Vogliamo vedere QUANDO iOS copierà una cosa simile? L'anno prossimo? Ci metto le palle su un incudine che prima o poi avverrà.
Se non sbaglio con SPB Shell 3d, questo si può già fare...........su Android !
Qualcuno di voi lo ha provato ?
Pensate che la Sense 3.0 sarà utilizzabile sul Desire, magari con una ROM cucinata ?
-
Quote:
Carlinho
Pensate che la Sense 3.0 sarà utilizzabile sul Desire, magari con una ROM cucinata ?
alcune features già sono integrate nelle rom ginger+sense, tipo la lockscreen meteo. ;)
-
C'è una rom interamente Sense 3.0 in sviluppo per il nostro Desire, la trovi nella sezione modding ;) L'unica paura è che si divori la batteria, per il resto...figata