L'ho preso 2 giorni fa e non trovo ancora il tempo di rootare !
Visualizzazione stampabile
L'ho preso 2 giorni fa e non trovo ancora il tempo di rootare !
Io sto per ordinare il MacBook Pro sull'Apple Store :D :D :D
Ecco, abbiamo un esempio diretto. Quali sono i motivi che ti hanno portato alla decisione di acquistarlo?
L'hardware senza dubbio, e il sistema Mac OSX mi affascina e lo preferisco a Windows per la praticità d'uso e per svariate funzioni. Windows mi ha già fatto troppi scherzi che Mac non fa. In ogni caso io utilizzerò BootCamp per partizionare l'HDD del Mac e installare a parte Windows 7 in quanto mi serve per lavorare come produttore musicale e per alcuni software che utilizzo a scuola.
Hai mai provato seriamente una distribuzione Linux tipo ubuntu opensuse fedora?
Vengo letteralmente violentato ogni giorno quando x lavoro devo usare il laptop aziendale con Windows.
Prova Linux e non torni più indietro .
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Certamente, Ubuntu è il mio sistema operativo preferito, ma "non mi basta" e sul mio PC non riesco a farlo funzionare a pieno causa driver wireless. Su Mac è ingestibile perchè la scheda di rete non viene riconosciuta e c'è da fare troppi casini con i driver. E in ogni caso per le operazioni che dovrei fare io mi servirebbe comunque anche Windows, e dato che prendo un Mac, ci tengo Mac OSX.
Non vorrei andare OT e affrontare il problema dei produttori hw che non rilasciano driver x Linux.
Quello che gli sviluppatori fanno con il reverse engineering ha del miracoloso.
Bye Bye
Eld
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Windows ha inventato lo smartphone? Per favore informati prima di sparare cavolate! Citazione da wikipedia:"E poi l'iPhone gli dava merda"? Ahah non potevi nemmeno mandare mms!!Quote:
Il primo smartphone, chiamato Simon, è stato progettato nel 1992 dalla IBM e commercializzato nel 1993 dalla BellSouth. Oltre alle normali funzioni di telefono, incorporava calendario, rubrica, orologio, calcolatrice, blocco note, E-mail e giochi.
Ho un iPod e non vedo l'ora che si rompa per cambiarlo! Ogni tanto quando parte una canzone si interrompe a metà e quando parte quella successiva quest'ultima si ripete all'infinito... Bel prodotto dai per essere pensato per ascoltare SOLO la musica -.-
Non riesco a capire cosa intendi "per primo"? Per primo a far che?
L'unica cosa che ti concedo è il design!
Guardatevi QUESTO video e provate a farmi un confronto con l'iphone 4 5 o 6.............