CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

prendo forse un htc desire o un galaxy s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei un parere su acquisto HTC desire.

    ciao a tutti, oggi ho trovato il desire bianco a 299 euri in un negozio vicino a casa mia e visto ke vorrei un cellulare con android mi pare un ottima scelta. ma sto esitando per il fatto che anke il galaxy s costa uguale ma pare più veloce. comunque il desire ha dei punti a suo favore come la qualità costruttiva e il fix gps più veloce. Vi vorrei chiede alcuni chiarimenti riguardo al desire:

    1- come se la cava con il flashplayer?? i video in streaming vanno a scatti o sono fluidi? so che con il galaxy s è fluido con froyo 2.2.1

    2- quanto vi dura la batteria?

    3- la sua memoria interna da 512 mb vi disturba molto oppure la microsd è un valido sostituto?

    4- qual'è l'ultima versione di firmware ufficiale e se ci sarà gingerbread ufficiale?

    5- mi potete confermare quello che avevo scritto all'inizio per ciò ke riguarda la miglior qualità costruttiva e il fix gps?
    grazie mille.
    Ultima modifica di gelie68; 08-06-11 alle 15:48

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    1) Io ho gingerbread con la sense 2.1 e i video girano fluidissimi anche in HD a 720p, sia su internet che da SD

    2) Dipende da troppe cose. In media a me dura un giorno e mezzo / due; ma dipende da cosa ne fai, come lo usi, che connessioni utilizzi, ecc ecc...diciamo che con uso intensivo un giorno ce la fai, uso estremo no. Uso normale appunto diciamo circa 1 giorno e mezzo barra 2

    3) Se non esegui il root, la memoria interna è ridicola e hai pochissimo spazio per le app; dato che le apps oltre allo spazio necessario per installarsi, vanno anche ad utilizzare la memoria cache; queste 2 cose sommate insieme ti daranno veramente poco psazio di libertà per le apps. Ma facendo il root al telefono o meglio ancora l'S-OFF puoi arrivare ad avere 2GB di memoria interna

    4) Al 99,9% entro agosto dovrebbe essere rilasciato Android 2.3.3 ufficiale per HTC Desire, ovvero Gingerbread. Ma io (come quasi tutti sul forum) ho cambiato rom e attualmente ho Gingerbread 2.3.3 con la sense 2.1 più qualche "inserto" della sense 3.0 (il Desire vedrà ufficialmente solo la sense 1.9) quindi come vedi è un telefono con uno sviluppo mooolto intenso e tuttora attivissimo

    5) Purtroppo non ho mai avuto tra le mani un galaxy S quindi non saprei dirti; ma io ti consiglio il Desire in quanto hai un supporto ENORME di sviulppatori ancora adesso nonostante ci siano diversi modelli usciti dopo il desire, ed in più sul nostro hai l'interfacia HTC Sense che è uno spettacolo, il galaxy no

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    1) Io ho gingerbread con la sense 2.1 e i video girano fluidissimi anche in HD a 720p, sia su internet che da SD

    2) Dipende da troppe cose. In media a me dura un giorno e mezzo / due; ma dipende da cosa ne fai, come lo usi, che connessioni utilizzi, ecc ecc...diciamo che con uso intensivo un giorno ce la fai, uso estremo no. Uso normale appunto diciamo circa 1 giorno e mezzo barra 2

    3) Se non esegui il root, la memoria interna è ridicola e hai pochissimo spazio per le app; dato che le apps oltre allo spazio necessario per installarsi, vanno anche ad utilizzare la memoria cache; queste 2 cose sommate insieme ti daranno veramente poco psazio di libertà per le apps. Ma facendo il root al telefono o meglio ancora l'S-OFF puoi arrivare ad avere 2GB di memoria interna

    4) Al 99,9% entro agosto dovrebbe essere rilasciato Android 2.3.3 ufficiale per HTC Desire, ovvero Gingerbread. Ma io (come quasi tutti sul forum) ho cambiato rom e attualmente ho Gingerbread 2.3.3 con la sense 2.1 più qualche "inserto" della sense 3.0 (il Desire vedrà ufficialmente solo la sense 1.9) quindi come vedi è un telefono con uno sviluppo mooolto intenso e tuttora attivissimo

    5) Purtroppo non ho mai avuto tra le mani un galaxy S quindi non saprei dirti; ma io ti consiglio il Desire in quanto hai un supporto ENORME di sviulppatori ancora adesso nonostante ci siano diversi modelli usciti dopo il desire, ed in più sul nostro hai l'interfacia HTC Sense che è uno spettacolo, il galaxy no
    grazie mille, ma ora ho ancora più dubbi. rimango perplesso perke il galaxy s mi sembra più reattivo già di default ed ha una gran bella memoria, poi lo schermo samoled mi sembra piu bello. credo ke aspetterò ancora un pò prima di decidere.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio è di prendere un Desire HD o un Desire S...sono i modelli "evoluti" del Desire e ripeto l'interfaccia HTC Sense vale veramente la pena

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio è di prendere un Desire HD o un Desire S...sono i modelli "evoluti" del Desire e ripeto l'interfaccia HTC Sense vale veramente la pena
    grazie del consiglio. mi presti 200 euri??

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelie68 Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio. mi presti 200 euri??
    che cavolata ho detto. ho trovato il desire s a 390 euro circa. è un buon prezzo immagino.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelie68 Visualizza il messaggio
    che cavolata ho detto. ho trovato il desire s a 390 euro circa. è un buon prezzo immagino.
    vai di desire s , ma se smanetti bene vai di desire normale ,,, avevo desire poi lo ho dato via per galaxy ... dopo 2 mesi ripreso desire.

    MA QUI' SIAMO su forum desire difficilmente ti diranno prendi galaxy.
    io però avuti entrambi e tornato a desire
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirupiru Visualizza il messaggio
    vai di desire s , ma se smanetti bene vai di desire normale ,,, avevo desire poi lo ho dato via per galaxy ... dopo 2 mesi ripreso desire.

    MA QUI' SIAMO su forum desire difficilmente ti diranno prendi galaxy.
    io però avuti entrambi e tornato a desire
    grazie x il consiglio. a dire il vero da quello che ho letto in giro il samsung galaxy s non mi convinceva.preferisco gli HTC forse perche mi sembrano più solidi. Dell'HTC sense a dire il vero non me ne frega molto. ho apena annullato l'ordine per il galaxy s e credo ke opterò per il nexus s. gli HTC costano molto a parte il desire che però mi sembra obsoleto.
    grazie

  10. #9
    Androidiano L'avatar di giuspy75


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    vigevano
    Messaggi
    253
    Smartphone
    htc desire, Lg 2X, galgalaxy s

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelie68 Visualizza il messaggio
    grazie x il consiglio. a dire il vero da quello che ho letto in giro il samsung galaxy s non mi convinceva.preferisco gli HTC forse perche mi sembrano più solidi. Dell'HTC sense a dire il vero non me ne frega molto. ho apena annullato l'ordine per il galaxy s e credo ke opterò per il nexus s. gli HTC costano molto a parte il desire che però mi sembra obsoleto.
    grazie
    ma se stanno e sono ormai quasi usciti la nuova generazione! duacore ect ect
    che ti compri afffa' adesso un galaxy s, nexus s , un desire HD!
    adesso son soldi buttati se soprattutto se son nuovi.
    al massimo Io ti consiglio un bel Desire di secondamano,
    che ti ci apre un nuovo mondo,
    poi decidi!
    Giuspy75

    Samsung Galaxy S4 i9505 stock

    Lg 2x modded django 1.7 Gb

    Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuspy75 Visualizza il messaggio
    ma se stanno e sono ormai quasi usciti la nuova generazione! duacore ect ect
    che ti compri afffa' adesso un galaxy s, nexus s , un desire HD!
    adesso son soldi buttati se soprattutto se son nuovi.
    al massimo Io ti consiglio un bel Desire di secondamano,
    che ti ci apre un nuovo mondo,
    poi decidi!
    per caso hai un desire che vuoi vendere?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy