CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

Foto htc desire distorte!!!!! :S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Questo è il link della discussione nella sezione modding

https://www.androidiani.com/forum/ht...evolution.html
    ciao shakland! ho messo la stessa rom tua.. ma ho qualche dubbio..perche non riesco ad entrare nel pannello impostazioni?? la lingua è necessariamente inglese o si puo settare? inoltre se è la rcmix s perche come sfondo di default ho le fiamme con scritto rcmix HD??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devinde Visualizza il messaggio
    ciao shakland! ho messo la stessa rom tua.. ma ho qualche dubbio..perche non riesco ad entrare nel pannello impostazioni?? la lingua è necessariamente inglese o si puo settare? inoltre se è la rcmix s perche come sfondo di default ho le fiamme con scritto rcmix HD??
    x lo sfondo basta che lo cambi, e comunque evidentemente il cuoco non voleva farne uno con la scritta rcmix s. x la lingua ci sono tutte le lingue, e comunque se non riesci ad entrare nelle impostazioni evidentemente qualcosa è andato storto, quindi flasha di nuovo la rom ma senza wipe.
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    x lo sfondo basta che lo cambi, e comunque evidentemente il cuoco non voleva farne uno con la scritta rcmix s. x la lingua ci sono tutte le lingue, e comunque se non riesci ad entrare nelle impostazioni evidentemente qualcosa è andato storto, quindi flasha di nuovo la rom ma senza wipe.
    ciao l'ho fatto ma continua a nn andare bene.. quindi penso di sbagliare io... allora ricapitolando... faccio il root.. installo recovery ecc ecc metto su sd la rom che voglio.. e poi da recovery la installo.. ora mi chiedo.. è necessario passare in s-off?? ho per qnt riguarla l'installaz della rom non c'entra nulla? inoltre ci sono 2 versioni di rcmix s. quella con hboot cm7 e hboot bravo.. che cambia?

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devinde Visualizza il messaggio
    ciao l'ho fatto ma continua a nn andare bene.. quindi penso di sbagliare io... allora ricapitolando... faccio il root.. installo recovery ecc ecc metto su sd la rom che voglio.. e poi da recovery la installo.. ora mi chiedo.. è necessario passare in s-off?? ho per qnt riguarla l'installaz della rom non c'entra nulla? inoltre ci sono 2 versioni di rcmix s. quella con hboot cm7 e hboot bravo.. che cambia?
    se passi in s-off è meglio perché in caso di 'sbaglio' nel flash il cell va in brick e se non sei s-off (cioè secure-off) risulta molto difficile riportarlo in vita. devi scaricare la versione bravo hboot.
    Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

se passi in s-off è meglio perché in caso di 'sbaglio' nel flash il cell va in brick e se non sei s-off (cioè secure-off) risulta molto difficile riportarlo in vita. devi scaricare la versione bravo hboot.
    ce ne sono due di bravo .. help me!! quale delle due?? o è semplicemente un aggiornamento? la sigla cambia leggermente.. sirio passerò in s off..sirio potresti rispondermi al messaggio privato? te ne sarei grato

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Avere S-OFF significa avere il controllo totale del desire, il che vuol dire dimenticarsi dell'assistnza HTC a meno di problemi hardware...Inoltre puoi cambiare tavola delle partizioni, mettendo una bella CM7r2 per esempio, guadagnando parecchi MB di memoria interna per le app!!

Comunque di quelle stock metti questa

http://rom.robocik.mobi/Desire/RCMix...BravoHboot.zip

che se la sigla non mi inganna ha l'a2sd di darktremor (DT appunto) il che vuol dire che una volta flashata la rom potrai scaricare ed usare l'app "a2sdgui" dal market che ti permette tra le varie cose di spostare la dalvik cache su sd...quindi ottima cosa

La lingua italiana c'è al 100%, lo sfondo è quello perchè robocik (lo sviluppatore) non aveva cazzi di ridisegnare il logo e se non riesci ad entrare nel menù impostazioni al 99% lo stai cercando nel posto sbagliato, altrimenti devi riflashare....hai fatto TUTTI i wipe prima di flashare??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Avere S-OFF significa avere il controllo totale del desire, il che vuol dire dimenticarsi dell'assistnza HTC a meno di problemi hardware...Inoltre puoi cambiare tavola delle partizioni, mettendo una bella CM7r2 per esempio, guadagnando parecchi MB di memoria interna per le app!!

Comunque di quelle stock metti questa

http://rom.robocik.mobi/Desire/RCMix...BravoHboot.zip

che se la sigla non mi inganna ha l'a2sd di darktremor (DT appunto) il che vuol dire che una volta flashata la rom potrai scaricare ed usare l'app "a2sdgui" dal market che ti permette tra le varie cose di spostare la dalvik cache su sd...quindi ottima cosa

La lingua italiana c'è al 100%, lo sfondo è quello perchè robocik (lo sviluppatore) non aveva cazzi di ridisegnare il logo e se non riesci ad entrare nel menù impostazioni al 99% lo stai cercando nel posto sbagliato, altrimenti devi riflashare....hai fatto TUTTI i wipe prima di flashare??
    sisi ... cmq ora procedo a rifare tutto.. tu quale rom hai scaricato? che cambia tra hboot bravo e hboot cm7?

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

bravo è per la tavola orginale htc... la cm7 è un ripartizionamento della memoria interna che da 150mb ti da 300mb per le app.
    Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

bravo è per la tavola orginale htc... la cm7 è un ripartizionamento della memoria interna che da 150mb ti da 300mb per le app.
    ma per tavola si intende solo il partizionamento delle rom del telefono?

quindi mettendo la tavola cm7 posso scaricare il file con hboot cm7?

quali sono le differenze? solo i mb liberi in più??
    Ultima modifica di devinde; 13-06-11 alle 15:47

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Bravo è il "nome in codice" del Desire, per essere riconosciuto in tutto il mondo. Di hboot per questa rom c'è lo STOCK ed il CM7 che differiscono per differenza di partizioni interne della nand; lo stock dà più spazio al sistema e meno alle apps, il CM7 il contrario.
    I vantaggi dello stock non esistono, i vantaggi del CM7 sono 303MB per le apps contro i 150 scarsi dello stock...ovviamente NON TUTTE LE ROM sono fatte per girare su hboot cm7, occhio!!!

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio