CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Desire si impalla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Consiglio: copia tutto il contenuto della tua SD in una cartella sul tuo PC, formatta la tua SD eliminando anche la partizione ext se ce l'hai, quindi ricrea la partizione ext (se la vuoi) e ricopia i files che avevi salvato su pc...Se dovesse ancora ripresentarsi il problema, riesegui il tutto ma aggiungendo in più una formattazione anche alla MBR (master boot record), puoi farlo tramite gparted

  2. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    Lagio (14-06-11)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, l'odissea continua non ho ancora provato a formattare il MBR della sd ma lo farò. In compenso da stamane non riesco proprio più a navigare con la connessione mobile, sempre peggio

  5. #13
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lagio Visualizza il messaggio
    Buongiorno, l'odissea continua non ho ancora provato a formattare il MBR della sd ma lo farò. In compenso da stamane non riesco proprio più a navigare con la connessione mobile, sempre peggio
    Il test con altro gestore come è andato? Il problema si presentava ancora oppure no?
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  6. Il seguente Utente ha ringraziato blondz101 per il post:

    Lagio (16-06-11)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato con una ricaricabile vodafone e il problema continua a persistere, a questo punto credo che sia sempre piu' un problema hardware, ma temo che se lo mando in assistenza e loro lo testano con campo pieno il problema non salta fuori. Rettifica al post precedente ho provato a mettere solo Gsm come connessione dati e internet e' ripartito, forse non c'era abbastanza copertura 3g, ma non dovrebbe switchare in automatico sulla Edge se la 3g non c'e'? ( il simbolo della connessione variava da H a 3G con 4 tacche, ma navigazione internet piantata come se non ci fosse segnale) sempre più spaesato. Mentre vi sto scrivendo mi è arrivata una mail, ho fatto per accendere il display ed e' rimasto nero, soluzione? riavvio del cell. Dalle mie parti si dice " Ber troiaio sto Desire!!!"

  8. #15
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lagio Visualizza il messaggio
    Ho provato con una ricaricabile vodafone e il problema continua a persistere, a questo punto credo che sia sempre piu' un problema hardware, ma temo che se lo mando in assistenza e loro lo testano con campo pieno il problema non salta fuori. Rettifica al post precedente ho provato a mettere solo Gsm come connessione dati e internet e' ripartito, forse non c'era abbastanza copertura 3g, ma non dovrebbe switchare in automatico sulla Edge se la 3g non c'e'? ( il simbolo della connessione variava da H a 3G con 4 tacche, ma navigazione internet piantata come se non ci fosse segnale) sempre più spaesato. Mentre vi sto scrivendo mi è arrivata una mail, ho fatto per accendere il display ed e' rimasto nero, soluzione? riavvio del cell. Dalle mie parti si dice " Ber troiaio sto Desire!!!"
    Che gestore hai? Possiamo provare a controllare gli APN
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  9. Il seguente Utente ha ringraziato blondz101 per il post:

    Lagio (14-06-11)

  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho tim e come Apn ho ibox.tim.it

  11. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok rieccomi per stressarvi con le mie fisime. mentre facevo tutti i tentativi e le prove del caso ho provato anche SdTool e svariate volte mi ha dato errore sia in lettura che scrittura dalla sd, e adesso chiedo, c'e' mica una qualche applicazione per verificare il controllo dello Slot Sd del Desire?

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo di aver risolto il problema.
    Ho istallato Sd Speed Increase e appena avviato mi ha dato la cache di scrittura a 8kb ( ma come è possibile? ) allora l'ho settata a 2048kb e sembra che la situazione sia migliorata di netto.
    Ringrazio di nuovo tutti quelli che hanno risposto prointamente alla mia richiesta d'aiuto.

  13. #19
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lagio Visualizza il messaggio
    Credo di aver risolto il problema.
    Ho istallato Sd Speed Increase e appena avviato mi ha dato la cache di scrittura a 8kb ( ma come è possibile? ) allora l'ho settata a 2048kb e sembra che la situazione sia migliorata di netto.
    Ringrazio di nuovo tutti quelli che hanno risposto prointamente alla mia richiesta d'aiuto.
    Ricordati di flaggare l'impostazione automatica in avvio per quella applicazione.
    E se il problema si ripresenta, prova a cambiare SD, non si sa mai, potrebbe essere difettosa
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy