Visualizzazione stampabile
-
errore lettore musicale
Purtroppo è tornato a verificarsi un problema di poco tempo fa: il lettore musicale mi associa alle canzoni, le immagini che vuole lui... :(
Se qualcuno sa come darmi una mano! questo problema non è di prima necessità, ma è alquanto fastidioso!!! :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
dech89
Purtroppo è tornato a verificarsi un problema di poco tempo fa: il lettore musicale mi associa alle canzoni, le immagini che vuole lui... :(
Se qualcuno sa come darmi una mano! questo problema non è di prima necessità, ma è alquanto fastidioso!!! :O
Questa è la sezione modding. Sposto nella sezione HTC.
Per cortesia, modifica il titolo specificando il problema; lettore musicale è troppo generico, non invita la lettura.
-
Prova a scaricare dal market il programma Album Art Grabber e ad assegnare quindi alle canzoni le immagini degli album che vuoi te
-
Quote:
blondz101
Questa è la sezione modding. Sposto nella sezione HTC.
Per cortesia, modifica il titolo specificando il problema; lettore musicale è troppo generico, non invita la lettura.
si ho scritto qua perche è una sezione molto seguita, comunque ok!
-
Quote:
Sbarabau
Prova a scaricare dal market il programma Album Art Grabber e ad assegnare quindi alle canzoni le immagini degli album che vuoi te
ho provato diversi programmi simili, ma niente! se prendo le canzoni e le sposto su pc il problema non esiste! poi le rimetto dentro e ricomincia!!!!:O
-
Ti faccio una domanda banalissima ! Come hai diviso le canzoni nella Micro SD ?
In cartelle a seconda dell'artista, oppure tutte insieme ?
Io ho una cartella per ogni artista e in ogni cartella ho la copertina in jpeg rinominata Folder.jpg !
-
Quote:
Carlinho
Ti faccio una domanda banalissima ! Come hai diviso le canzoni nella Micro SD ?
In cartelle a seconda dell'artista, oppure tutte insieme ?
Io ho una cartella per ogni artista e in ogni cartella ho la copertina in jpeg rinominata Folder.jpg !
le ho inserite tutte in un unica cartella (music) poi le divide lui per artista e album!
ho guardato, ma non ho nessuna copertina denominata come folder o simili....
-