-
bookmark push?
da qualche giorno sto ricevendo, senza averlo richiesto naturalmente, dei bookmark che appaiono sulla status bar, e' spam che non ho idea di come fare ad arginare. suggerimenti?
-
-
-
avrai installato qualche applicazione che ha acquisito, con il tuo consenso all'installazione, un simile permesso.
-
-
immaginavo... quindi al solito: deinstallare tutto e reinstallare per vedere quando ricapita. che borsa!
-
-
o magari, fare più attenzione ai permessi che richiede una applicazione prima di installarla...
-
-
ultimamente, non so se questo sia dovuto alla rom o cosa, la pagina che appare con la richiesta dei permessi in fase d'installazione, e' decisamente poco leggibile... una sorta di grigio #DEDEDE su sfondo #EEEEEE... cmq staro' piu' attento. grazie.
-
-
Androidiano VIP
Prova a disinstallare le ultime applicazioni che hai messo, e vedi un pò se lo spam sparisce. Leggi sempre le recensioni sul market prima di installare un app, se c'è qualche fregatura sicuramente qualcuno lo avrà scritto sul market!
-
-
sisi, non appena trovo il colpevole lo comunico.
sto disinstallando app free, spero non ci fosse 'sta schifezza in qualche app a pagamento.
forse e' questo: https://market.android.com/details?i...=search_result
688kb per un emettitore di suoni mi pare un po' troppo...
inoltre il sito di riferimento e' una pagina bianca.
Ultima modifica di shakland; 22-06-11 alle 20:10
- Motivo: 2 messaggi consecutivi uniti
-
-
Androidiano VIP
Fai una prova e se è quello scrivi una recensione sul market!
-
-
infatti. intanto l'ho levato. vediamo che succede adesso.
-
Permessi di invio