Visualizzazione stampabile
-
Auricolari con microfono
Salve a tutti,
non sono riuscito a trovare una domanda simile nella sezione desire, mi scuso se dovesse già esserci un thread simile (per favore datemi il link nel caso)
Il mio problema riguarda gli auricolari.
In particolare trovo quelli originali htc molto scomodi (sembrano troppo grandi per le mie orecchie)
Siccome trascorro molto tempo in bici uso il telfono sia per chiamare che come lettore mp3.
ho avuto brutte esperienze con agli auricolari bluetooth (a volte cerco di spegnerli e mi pare una chiamata senza che me ne accorga)
avete qualche suggerimento?
inoltre mi chiedo se ci fosse qualche modello che oltre ai comandi classici abbia anche il controllo volume...
eventualmente mi andrebbe bene anche un adattatore per poi collegarci i miei auricolari preferiti
-
Quote:
Originariamente inviato da mrroop
Salve a tutti,
non sono riuscito a trovare una domanda simile nella sezione desire, mi scuso se dovesse già esserci un thread simile (per favore datemi il link nel caso)
Il mio problema riguarda gli auricolari.
In particolare trovo quelli originali htc molto scomodi (sembrano troppo grandi per le mie orecchie)
Siccome trascorro molto tempo in bici uso il telfono sia per chiamare che come lettore mp3.
ho avuto brutte esperienze con agli auricolari bluetooth (a volte cerco di spegnerli e mi pare una chiamata senza che me ne accorga)
avete qualche suggerimento?
inoltre mi chiedo se ci fosse qualche modello che oltre ai comandi classici abbia anche il controllo volume...
eventualmente mi andrebbe bene anche un adattatore per poi collegarci i miei auricolari preferiti
Ciao.. ma il problema è che l auricolare hai i fili o che sono troppo grandi e ti danno fastidio.. o entrambe?
Nei negozi di telefonia dovrebbe esercizio una buona scelta di auricolari cn mini jack.. anche cn controlli per il volume.. :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
i fili non sono un problema, sono gli auricolari troppo grandi (non riesco a metterli bene nelle orecche e tendono a cadere)
chiedevo consigli su qualche modello compatibile con htc che mi desse la possibilità di controllare le chiamate, la musica e regolare anche il volume...
giusto per evitare di entrare nel negozio e scegliere i primi auricolari che mi capitavano tra le mani
-
io uso un paio di cuffie del blackberry e vanno molto bene. in genere tutte le cuffie con minijack vanno bene, purtroppo mi sa che devi dimenticarti la gestione del volume da cuffie perche non gestito dal desire ....
-
Quoto, un qualsiasi paio di auricolare con jack da 3,5mm va bene. Per la gestione del volume non saprei dirti, l'unica è provare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Quoto, un qualsiasi paio di auricolare con jack da 3,5mm va bene. Per la gestione del volume non saprei dirti, l'unica è provare!
probabilmente voleva avere un consiglio su qualche modello... cmq il controllo volume funziona sulle chiamate vocali ma non su contenuti multimediali..
-
Quote:
Originariamente inviato da
freebong
probabilmente voleva avere un consiglio su qualche modello... cmq il controllo volume funziona sulle chiamate vocali ma non su contenuti multimediali..
Si in effetti mi serviva un consiglio sui modelli...
Ho trovato degli auricolari sennheiser da 120 euro che hanno sia il controllo volume che i comandi, ma è out of budget...
quello che volevo sapere è se i controlli funzionano su tutti i telefoni oppure no.
ad esempio ci sono questi
Sennheiser MM50iP Stereo Headset with integrated: Amazon.co.uk: Electronics
che sono per iphone, ma non riesco a capire se posso usare i controllo con il mio desire oppure no.
Se i controlli per l'iphone funzionano, la scelta è molto vasta, altrimenti diventa più problematico, sopratutto se ogni costruttore di telefoni ha il suo standard.
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarli?