CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Auricolari con microfono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Auricolari con microfono

    Salve a tutti,
    non sono riuscito a trovare una domanda simile nella sezione desire, mi scuso se dovesse già esserci un thread simile (per favore datemi il link nel caso)

    Il mio problema riguarda gli auricolari.
    In particolare trovo quelli originali htc molto scomodi (sembrano troppo grandi per le mie orecchie)

    Siccome trascorro molto tempo in bici uso il telfono sia per chiamare che come lettore mp3.

    ho avuto brutte esperienze con agli auricolari bluetooth (a volte cerco di spegnerli e mi pare una chiamata senza che me ne accorga)

    avete qualche suggerimento?

    inoltre mi chiedo se ci fosse qualche modello che oltre ai comandi classici abbia anche il controllo volume...

    eventualmente mi andrebbe bene anche un adattatore per poi collegarci i miei auricolari preferiti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di freebong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrroop
    Salve a tutti,

    non sono riuscito a trovare una domanda simile nella sezione desire, mi scuso se dovesse già esserci un thread simile (per favore datemi il link nel caso)



    Il mio problema riguarda gli auricolari.

    In particolare trovo quelli originali htc molto scomodi (sembrano troppo grandi per le mie orecchie)



    Siccome trascorro molto tempo in bici uso il telfono sia per chiamare che come lettore mp3.



    ho avuto brutte esperienze con agli auricolari bluetooth (a volte cerco di spegnerli e mi pare una chiamata senza che me ne accorga)



    avete qualche suggerimento?



    inoltre mi chiedo se ci fosse qualche modello che oltre ai comandi classici abbia anche il controllo volume...



    eventualmente mi andrebbe bene anche un adattatore per poi collegarci i miei auricolari preferiti

    Ciao.. ma il problema è che l auricolare hai i fili o che sono troppo grandi e ti danno fastidio.. o entrambe?
    Nei negozi di telefonia dovrebbe esercizio una buona scelta di auricolari cn mini jack.. anche cn controlli per il volume..


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i fili non sono un problema, sono gli auricolari troppo grandi (non riesco a metterli bene nelle orecche e tendono a cadere)

    chiedevo consigli su qualche modello compatibile con htc che mi desse la possibilità di controllare le chiamate, la musica e regolare anche il volume...
    giusto per evitare di entrare nel negozio e scegliere i primi auricolari che mi capitavano tra le mani

  5. #4
    Androidiano L'avatar di u2alberto


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io uso un paio di cuffie del blackberry e vanno molto bene. in genere tutte le cuffie con minijack vanno bene, purtroppo mi sa che devi dimenticarti la gestione del volume da cuffie perche non gestito dal desire ....

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quoto, un qualsiasi paio di auricolare con jack da 3,5mm va bene. Per la gestione del volume non saprei dirti, l'unica è provare!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di freebong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Quoto, un qualsiasi paio di auricolare con jack da 3,5mm va bene. Per la gestione del volume non saprei dirti, l'unica è provare!
    probabilmente voleva avere un consiglio su qualche modello... cmq il controllo volume funziona sulle chiamate vocali ma non su contenuti multimediali..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freebong Visualizza il messaggio
    probabilmente voleva avere un consiglio su qualche modello... cmq il controllo volume funziona sulle chiamate vocali ma non su contenuti multimediali..

    Si in effetti mi serviva un consiglio sui modelli...
    Ho trovato degli auricolari sennheiser da 120 euro che hanno sia il controllo volume che i comandi, ma è out of budget...

    quello che volevo sapere è se i controlli funzionano su tutti i telefoni oppure no.
    ad esempio ci sono questi
    Sennheiser MM50iP Stereo Headset with integrated: Amazon.co.uk: Electronics

    che sono per iphone, ma non riesco a capire se posso usare i controllo con il mio desire oppure no.
    Se i controlli per l'iphone funzionano, la scelta è molto vasta, altrimenti diventa più problematico, sopratutto se ogni costruttore di telefoni ha il suo standard.
    Qualcuno di voi ha avuto modo di provarli?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy