Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tosgat
Se avessi trovato la soluzione al problema in giro per il forum e per internet non l'avrei mandato in assistenza! Poi meglio così, così mi hanno sostituito la scheda madre eliminandomi il fastidiosissimo problema dei Desire prima serie che avevano il problema del surriscaldamento con relativi riavvi consecutivi... E' stato meglio mandarlo in assistenza così adesso ho un cell perfettamente funzionante e soprattutto con schermo amoled, anche se non c'è niente che arrivi al NOVA display dell'lg optimus black sotto il sole!:)
Ecco:
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post572513
Se leggi qualche post precedente al mio in quella guida, vedrai che l'utente "thebig" aveva il telefono con i 4 triangoli.
Probabilmente l'hai mandato in assistenza prima del mio post in quella discussione.
Comunque, è possibile recuperarlo praticamente sempre.
-
Chiarisco che i 4 triangoli erano quelli bianchi della schermata di aggiornamento e non quelli rossi. L'ho mandato in assistenza il 4 luglio quindi non so se prima o dopo il tuo post perché non c'ho guardato. Ma come ti ripeto è stato meglio così perché mi hanno cambiato direttamente la scheda madre mettendone su una nuova senza il problema del surriscaldamento. Quindi con zero euro è stato meglio così. Alla fine se il problema del surriscaldamento e riavvi non veniva mai risolto da HTC xké facevano orecchie da mercante, questa può essere una soluzione. Si brikka il cell senza invalidarne la garanzia e glielo si manda così loro dato che non hanno tempo da perdere ti cambiano direttamente la scheda madre e risolvi ogni problema esistenziale. Il problema di questo cell rimane la poca memoria per installare i programmi. Il mio nuovo lg ne a un gb a disposizione dell'utente per installare qualsiasi cosa. Il desire meno di 150mb...