CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Due problemi con gestione sms e calendario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Due problemi con gestione sms e calendario

    Salve a tutti, sono passato da poco dall' htc touch hd al desire, subito ho notato 2 cose che possono sembrare banali ma purtroppo non riesco a trovare una soluzione:
    1) gli sms vengono gestiti tutti in un modo strano, cioè ogni volta che invio o ricevo un sms della stessa persona (che ho tra i contatti) puntualmente mi viene proposta tutta la cronologia dei messaggi che ci siamo inviati e ricevuti e non il signolo sms. Inoltre con il touch hd la gestione degli sms era divisa in ricevuti - inviati - bozze, quì invece vengono mischiati tutti inseme.
    2) per quanto riguarda il caldendario sempre con il touch era possibile una volta creato il promemoria poter visualizzare nell'home continuamente l'oggetto del promemoria stesso, mentre quì no... esiste un modo per farlo? Infine sempre per quanto riguarda il calendario vorrei poter impostare un annotazione che suoni all'orario stabilito e non calcolando 5, 10 etc... minuti prima. Faccio un esempio se volessi impostarlo che suoni alle 13 perchè devo inserire 13,05 (ipotesi dei 5 min prima)?
    Grazie mille a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti sei risposto da solo...per quanto riguarda gli sms c'é la cronologia...hai provato a vedere se magari handcent la fa la divisione automatica..?


    Inviato dal mio HTC Desire usando il dirigibile dei led zeppelin.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    I messaggi sul desire sono stile iphone, ovvero a conversazione. Non sono mischiati ma ben ordinati in sequenza cronologica! E' una questione di abitudine e vedrai che ti risulterà molto comodo

    Per il calendario, basta che tu aggiunga il widget nella homepage, io ce l'ho e visualizzo tutti i promemoria fissati! Per la questione del promemoria fissato a una certa ora, l'applicazione calendario non lo fa, ma sul market è pieno di app di questo tipo, chi cerca trova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy