CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema con Facebook per HTC Sense Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di raetkz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema foto con Facebook per HTC Sense Gingerbread

    Ciao ragazzi sto avendo un problemino con l'aggiornamento delle foto di Facebook dei miei contatti con HTC Sense.
    In pratica non le aggiorna più e se uso quelle dell'app per Android risultano sgranate...

    c'è una soluzione!?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Hai provato a rieffettuare una sincronizzazione? Oppure cancellare i dati dell'app e risincronizzare?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di raetkz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Hai provato a rieffettuare una sincronizzazione? Oppure cancellare i dati dell'app e risincronizzare?
    si ho già provato! in pratica quando ho flashato la nuova ROM ho importato i contatti e ha scaricato le foto, poi anche se è impostata la sincronizzazione giornaliera aggiorna solo lo stato ma le foto restano quelle...

    Con la vecchia InsertCoinHD non succedeva, credo sia un bug della ROM o di Ginger

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Appunto, prova a cancellare i dati dell'app ed a sincronizzare di nuovo!!

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Saggia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono anch'io nella stessa situazione purtroppo...

    La mia ROM è la InsertCoin con gingerbread e sense 2.1 versione 1.0.8, ma è un problema che quando riscontrato in passato ho rilevato anche con altre ROM.

    Venendo al dunque, cancellando i dati dell'applicazione si forza un aggiornamento delle foto e quindi, almeno nel mio caso, le nuove foto profilo vengono scaricate, però il problema non si risolve perché cmq l'aggiornamento automatico continua a non funzionare...

    Qualche altra idea? Come è possibile che in certe ROM funzioni e in altre no? Magari dico una cazzata, ma potrebbe essere una buona idea prendere l'apk da una ROM in cui funziona (ad esempio io prima avevo la RcMixHD Froyo del Desire HD) e installarlo su quello attuale?

    Un saluto e complimenti x la community.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di raetkz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saggia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono anch'io nella stessa situazione purtroppo...

    La mia ROM è la InsertCoin con gingerbread e sense 2.1 versione 1.0.8, ma è un problema che quando riscontrato in passato ho rilevato anche con altre ROM.

    Venendo al dunque, cancellando i dati dell'applicazione si forza un aggiornamento delle foto e quindi, almeno nel mio caso, le nuove foto profilo vengono scaricate, però il problema non si risolve perché cmq l'aggiornamento automatico continua a non funzionare...

    Qualche altra idea? Come è possibile che in certe ROM funzioni e in altre no? Magari dico una cazzata, ma potrebbe essere una buona idea prendere l'apk da una ROM in cui funziona (ad esempio io prima avevo la RcMixHD Froyo del Desire HD) e installarlo su quello attuale?

    Un saluto e complimenti x la community.
    Ciao, io prima con la InsertCoin HD non avevo questo problema, da quando sono passato alla mia attuale rom Ginger ecco il bug...girando per la rete ho letto che è un problema che si ha anche sulle ginger stock...attendiamo magari lumi da gente più esperta...
    come hai già anticipato tu, l'unico modo al momento è cancellar ei dati dell'app e forzare l'aggiornamento...anche perchè le foto dell'app per Android sono sgranatissime

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Saggia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aspettiamo e speriamo quindi

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Sbarabau


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Nexus 5, HTC Desire

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raetkz Visualizza il messaggio
    Ciao, io prima con la InsertCoin HD non avevo questo problema, da quando sono passato alla mia attuale rom Ginger ecco il bug...girando per la rete ho letto che è un problema che si ha anche sulle ginger stock...attendiamo magari lumi da gente più esperta...
    come hai già anticipato tu, l'unico modo al momento è cancellar ei dati dell'app e forzare l'aggiornamento...anche perchè le foto dell'app per Android sono sgranatissime
    Se è vero che nella Insertcoin non c'è questo problema basterebbe sostituire l'apk dei contatti della rom che presenta il bug con quello dell'InsertCoin... (bisogna mettere anche gli altri apk riguardanti i contatti, basta spulciare un po' negli apk di sistema per capire quali)
    Device: HTC Desire
    Rom: AceSMod v42 CM7 (modificata da me)
    Kernel: snq's kernel v06 2.6.35.10-g3f43272
    Bootloader: Alpharev 1.8 CM7
    Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta 8
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    RIL: HTC-RIL 2.2.0131HM
    Micro SD: Sandisk Mobile Ultra Micro SDHC 16GB (classe 6)

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Saggia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbarabau Visualizza il messaggio
    Se è vero che nella Insertcoin non c'è questo problema basterebbe sostituire l'apk dei contatti della rom che presenta il bug con quello dell'InsertCoin... (bisogna mettere anche gli altri apk riguardanti i contatti, basta spulciare un po' negli apk di sistema per capire quali)
    interessante...
    non è che poi però non sono compatibili? il dubbio mi viene giusto perchè visto che si tratta di "facebook per htc sense" e proprio la sensa cambia di versione non vorrei che desse qualche problema...

    cmq come si fa a capire quali apk sono collegati? un tentativo vale la pena di farlo

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    approfitto del post per una domanda.
    sul mio desire ho sia facebook per htc (che non funziona mai) che facebook e basta, ora posso rimuovere tranquillamente fb per htc?
    cosi evito di avere doppioni

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy