CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema con chat di Facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con chat di Facebook

    Ciao,
    non sono ancora molto pratica con il mio Desire, qualche tempo fa ho scaricato la versione per Android di FB, con la chat e tutto quanto...per un po' di tempo, l'ho usata con tranquillità, mi arrivavano le notifiche in tempo reale e quindi riuscivo a rispondere...ora all'improvviso tutto questo funziona solo parzialmente. Nel senso che le notifche arrivano, ma poi appena clicco non riesco a leggere quello che mi hanno scritto, solo da chi proviene...o se raramente riesco a vedere, a volte non posso rispondere (la maggior parte delle volte)...da cosa può dipendere tutto ciò? Ho dunque scaricato l'aggiornamento di FB per Android e come mi è stato consigliato "Go!Chat" per Facebook. Installata. Mi chiede di fare il login per facebook mobile (e-mail o telefono e password)...che faccio con i dati di FB, quindi mia e-mail e password, ma dice "impossibile connettere riprovare più tardi".
    Cosa faccio? Mi sapete dare una mano? Mi trovo un po' di notifiche ma non riesco ad interagire con nessuno...

    Altra info, con "Go!Chat", sta sempre aperte come FB?

    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    L'app di facebook è aggiornata? Hai controllato se sono disponibili nuove versioni delle tue apps installate?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per avermi risposto...quando a FB, oggi ho scaricato l'ultimo aggiornamento disponibile...e l'applicazione "Go!Chat" gratis, l'ho scaricata oggi e non mi da altre alternative...c'è altro che devo vedere?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Beh dopo aver aggiornato facebook il problema persiste? Se si vai in impostazioni, applicazioni, gestione applicazioni e cancella i dati dell'app facebook, dopodoichè riprova...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho lo stesso problema, arrivano le notifiche dei messaggi ma non c'è modo dall'applicazione di vedere il messaggio.
    Io ho rislto in un modo molto "spartano": Mi sono messo il collegamento alla versione via web (Facebook-Handy) e quando ricevo notifiche vado a leggere li il messaggio (palloso ma per ora non ho trovato scappatoie)
    Una cosa che ho notato, è che se l'app è aperta (la sto usando) e mi arriva un messaggio via chat riesco pure a chattare senza problemi e a scambiare messaggi, ma sempre senza chiudere l'app.

    ciao.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente non riesco a risolvere, ho scaricato anche "simple chat for FB", stessa storia di "Go!Chat"...fatto come indicato, ma nessun miglioramento.

    Ma poi all'improvviso! Senza contare che ogni tanto come diceva anigma riesco a chattare, ma non in replica, devo beccare qualcuno on line (e non sempre li legge tutti) e provare a scrivere io...ma restando sempre aperta, altrimenti addio!

    In cosa consiste "facebook handy"? So che vuol dire...ma come funziona? devo scaricare qualcosa?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desire85 Visualizza il messaggio
    Niente non riesco a risolvere, ho scaricato anche "simple chat for FB", stessa storia di "Go!Chat"...fatto come indicato, ma nessun miglioramento.

    Ma poi all'improvviso! Senza contare che ogni tanto come diceva anigma riesco a chattare, ma non in replica, devo beccare qualcuno on line (e non sempre li legge tutti) e provare a scrivere io...ma restando sempre aperta, altrimenti addio!

    In cosa consiste "facebook handy"? So che vuol dire...ma come funziona? devo scaricare qualcosa?
    Fadcebok-handy: praticamente usi facebook dal browser collegandoti all'indirizzo h t t p:// m. facebook. com

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma se il problema è solo la chat perché non usi eBuddy? è gratis è lo trovi sul market
    HTC Desire ---> HTC One S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy