Visualizzazione stampabile
-
ad una mia amica ho messo su una delle ultime nightly ovviamente con la nuova partizione con 200 e passa mega per installare applicazioni..e non ho avuto bisogno di fare partizioni ext nella sua micro..se poi dovesse usare 200 mega di programmi si dovrà per forza partizionare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
ad una mia amica ho messo su una delle ultime nightly ovviamente con la nuova partizione con 200 e passa mega per installare applicazioni..e non ho avuto bisogno di fare partizioni ext nella sua micro..se poi dovesse usare 200 mega di programmi si dovrà per forza partizionare :)
sempre con interfaccia sense ? puoi essere piu' preciso? se fa al caso mio installo una di queste rom e mando affanc. htc che a quanto ho appena letto su xda potrebbe impiegare altri 15 gg per rilasciare l aggiornamento ufficiale
-
Quote:
ricfranz
Pare che sia tutto un misunderstanding: Lots of Confusion over Gingerbread on Desire | PhoneRPT India
-
Ciao cari...
aspettiamo aspettiamo per vedere cosa ha in serbo HTC per noi...
è uscito l'aggiornamento
HTC Desire: disponibile l’aggiornamento ad Android 2.3 – Androidiani
e adesso che avete da dire? per salvare la sense aggiornamento manuale tramite RUU senza garanzie di riuscita, menomato di alcune applicazioni (e questo poteva essere un bene) e forse senza la possibilità di ricevere più SMS.
Ringrazio ufficialemente htc per tutto l'impegno che messo.
ciao
Pista
-
Quote:
Pikard72
non voglio partizionare la sd card , deve girare tutto in fat ;)
ad ogni modo dopo l'aggiornamento ufficiale rifarò il root e provero' nuove rom, anche se le MIUI stabile l'ho già provata e non mi piace
Sempre ammesso che DOPO l'aggiornamento riuscirai a fare il root. Non è detto che si riesca, con l'aggiornamento viene modificato il bootloader, che per ora non è stato rootato.
fate voi...
-
Quote:
pistaweb74
Ciao cari...
aspettiamo aspettiamo per vedere cosa ha in serbo HTC per noi...
è uscito l'aggiornamento
HTC Desire: disponibile l’aggiornamento ad Android 2.3 – Androidiani
e adesso che avete da dire? per salvare la sense aggiornamento manuale tramite RUU senza garanzie di riuscita, menomato di alcune applicazioni (e questo poteva essere un bene) e forse senza la possibilità di ricevere più SMS.
Ringrazio ufficialemente htc per tutto l'impegno che messo.
ciao
Pista
Spiegati meglio , l'aggiornamento non esce OTA ?
-
Quote:
Pikard72
Spiegati meglio , l'aggiornamento non esce OTA ?
no, da quello che ha pubblicato HTC non si evince altro
ciao
Pista
-
Quote:
pistaweb74
ciao
Pista
Quindi avendo il desire non rootato come faccio a installare la rom RUU ?
Tieni conto che ho un MAC e non un pc.
Se faccio il root con unrevoked posso installare la rom ufficiale (ammesso che io riesca a trovarla) con la funzione recovery ?
Chiedo scusa per le domande stupide ma sono alle prime armi col modding e nelle guide che ho letto velocemente non ho trovato risposte che facciano al caso mio :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da Pikard72
Quote:
ciao
Pista
Quindi avendo il desire non rootato come faccio a installare la rom RUU ?
Tieni conto che ho un MAC e non un pc.
Se faccio il root con unrevoked posso installare la rom ufficiale (ammesso che io riesca a trovarla) con la funzione recovery ?
Chiedo scusa per le domande stupide ma sono alle prime armi col modding e nelle guide che ho letto velocemente non ho trovato risposte che facciano al caso mio :-[
Anche io ho un desire non rootato e quelli che dici per me è quasi arabo, quindi...
--
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App