HTC DESIRE??? Nella spazzatura!!!
Ciao ragazzi... tempo fa ho mandato il mio desire in assistenza perché i tasti volume non funzionavano... tornato dall'assistenza i tasti volume funzionavano...Ma.... (c'è sempre un ma) Il cellulare è impazzito, continui riavvi e mentre navigavo con il wifi partiva il flash per qualche breve secondo o_O Allora contattato di nuovo HTC mi dice di mandarlo di nuovo in assistenza :-X Mandato di nuovo in assistenza il cellulare non presenta difetti... ma... o_O a distanza di qualche mese il cellulare è tornato a impazzire... Si riavvia da solo e parte il flash... il supporto di htc mi fa fare una serie di procedure, che non hanno risolto il problema e devo mandare di nuovo il cellulare in assistenza... :O Associazione per i consumatori??? Non so che devo fare io? Quando l'ho preso l'ho pagato 500€ e ora non mi sembra proprio di avere un terminale che potesse valere quei soldi... Quando mi è tornato la II volta mi hanno detto che hanno cambiato la scheda madre, ma se neanche questo ha risolto il problema??? Booooh...