No, per motorola 8700! rotfl
Ovvio, c'è per ogni modello, compreso il desire. E sono quelle pellicole che si attaccano senza fare bolle.
Visualizzazione stampabile
No perché io al mediaworld non ho mai visto nulla per desire...sembra esista solo l ifogna
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Tè, ciapa lì: Pellicola Desire
Ciao, io ne presi una da 8 euro (3 strati, antiriflesso, antigraffio, antimpronta, ecc.) su eBay quando acquistai il mio Desire...risultato? lo stesso della mia attuale pellicola preso in un pack da 4 e pagato 4 euro con spese annesse, sempre su eBay...
Morale: la pellicola è una protezione in più...io il mio telefono lo tratto in maniera maniacale, dovresti fare lo stesso anche tu...
Non fatemi passare per quello che lancia il telefono ovunque e allora mi sta bene che sia graffiato...
Io ho la custodia esterna della case mate, le pellicole per lo schermo e pure una calzina da usare in casa...è ovvio che quando esco la calzina non me la porto per queswtione di volume...più che tenerlo in tasca (senza niente altro) non faccio..
se è graffiato non penso proprio sia colpa mia
Se poi per non graffiarlo me lo devo tenere nella scatola è una altra storia rotfl