CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Eliminare più foto contemporaneamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eliminare più foto contemporaneamente

    E' possibile eliminare più di una foto contemporanemente selezionandone più di una?
    Ho cercato in giro ma non ho trovato un modo. L'unico sistema è farlo collegando il telefono al pc, ma se si è in giro e si sono fatte molte foto e poi si vogliono eliminare quelle fatte male o che non servono è scomodo doverle selezionare una ad una, tener premuto il dito sopra perchè appaia il menù dove si può scegliere: elimina.
    Non è una questione di vita o di morte ma credo che possa essere utile in molte occasioni poterlo fare.
    Grazie, Ciao.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clingonboy Visualizza il messaggio
    E' possibile eliminare più di una foto contemporanemente selezionandone più di una?
    Ho cercato in giro ma non ho trovato un modo. L'unico sistema è farlo collegando il telefono al pc, ma se si è in giro e si sono fatte molte foto e poi si vogliono eliminare quelle fatte male o che non servono è scomodo doverle selezionare una ad una, tener premuto il dito sopra perchè appaia il menù dove si può scegliere: elimina.
    Non è una questione di vita o di morte ma credo che possa essere utile in molte occasioni poterlo fare.
    Grazie, Ciao.
    Capita che per ROM diverse e diverso il modo di visualizzare le foto, a me quando le visualizzo nella galleria esce il cestino della spazzatura se tappo sopra e poi tappo sulle foto si selezionano una ad una e poi si eliminano tutte in un colpo solo, non so se mi sono spiegato, devi visualizzare le foto in galleria, sotto ti deve uscire il cestino e cliccarci e poi selezionare quello che vuoi eliminare.
    Ultima modifica di gerikoo; 29-08-11 alle 00:30

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gerikoo per il post:

    clingonboy (29-08-11)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io uso quickpic come visualizzatore di immagini e video,molto più bello rispetto ala galleria di serie,con questa app si può fare la multiselezione e poi eliminare i file

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy