CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Schermo si accende e si spegne in continuazione, aiutooo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermo si accende e si spegne in continuazione, aiutooo!!

    Allora... Avevo il mio desire, rootato con froyo originale, che si accendeva in safe mode e non capivo il perchè, credo che succedeva perchè c'era il vol- incastrato. Ho fatto vari Wipe ma niente. Fino a quando il telefono non mi è rimasto fisso sulla schermata bianca con scritto Htc. Dopo numerosi riavvii fortunatamente il cell è ripartito anche senza safe mode però se spingevo il tasto di accensione per metterlo in sleep mode (o stanby come volete chiamarlo) il telefono mi si riavviava e ci metteva una vita a riaccenderlo. A questo punto ho formattato la sd con una fat 32 e una ext2 con un 1,1 gb, ho installato questa rom https://www.androidiani.com/forum/ht...b-2-3-3-a.html seguendo tutti i procedimenti anche il nuovo kernel e la trackball2wake. Il cell è ripartito e funziona, il volume ogni tanto si abbassa da solo ma è un problema sopportabile, l'unico vero problema ora è che il cell quando va in sleepmode(stanby) dopo 1 sec si riaccende lo schermo e questo lo fa in continuazione. La batteria si esaurisce in mezzagiornata. Non credo che sia colpa di qualche programma che riaccende il cell perchè ho provato anche a cambiare diverse rom preceduto dai wipe e niente sempre lo stesso problema. Ho provato ad overclockare e rimane tutto invariato, a cambiare il timeout del display in tutti i modi possibili.
    Mi potete essere d'aiuto per favore!!! sono 3 giorni che ci sto perdendo tempo giorno e notte... Ho provato a fare un unroot con windows mettendo la froyo ma mi da errore, non mi trova il cellulare(htc sync installato e funziona)
    Cosa potrei fare?? grazie mille comunque
    Ultima modifica di 19bizio89; 24-08-11 alle 15:23

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19bizio89 Visualizza il messaggio
    Allora... Avevo il mio desire, rootato con froyo originale, che si accendeva in safe mode e non capivo il perchè, credo che succedeva perchè c'era il vol- incastrato. Ho fatto vari Wipe ma niente. Fino a quando il telefono non mi è rimasto fisso sulla schermata bianca con scritto Htc. Dopo numerosi riavvii fortunatamente il cell è ripartito anche senza safe mode però se spingevo il tasto di accensione per metterlo in sleep mode (o stanby come volete chiamarlo) il telefono mi si riavviava e ci metteva una vita a riaccenderlo. A questo punto ho formattato la sd con una fat 32 e una ext2 con un 1,1 gb, ho installato questa rom seguendo tutti i procedimenti anche il nuovo kernel e la trackball2wake. Il cell è ripartito e funziona, il volume ogni tanto si abbassa da solo ma è un problema sopportabile, l'unico vero problema ora è che il cell quando va in sleepmode(stanby) dopo 1 sec si riaccende lo schermo e questo lo fa in continuazione. La batteria si esaurisce in mezzagiornata. Non credo che sia colpa di qualche programma che riaccende il cell perchè ho provato anche a cambiare diverse rom preceduto dai wipe e niente sempre lo stesso problema. Ho provato ad overclockare e rimane tutto invariato, a cambiare il timeout del display in tutti i modi possibili.
    Mi potete essere d'aiuto per favore!!! sono 3 giorni che ci sto perdendo tempo giorno e notte... Ho provato a fare un unroot con windows mettendo la froyo ma mi da errore, non mi trova il cellulare(htc sync installato e funziona)
    Cosa potrei fare?? grazie mille comunque
    O assistenza oppure se hai un po' di manualità io proverei a smontare la scocca... Magari hai semplicemente qualche tasto incastrato

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    O assistenza oppure se hai un po' di manualità io proverei a smontare la scocca... Magari hai semplicemente qualche tasto incastrato

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Grazie per la tempestiva risposta.
    non vorrei portarlo in assistenza. Quindi è possibile che si riaccende per colpa di un tasto bloccato?? il volume non si abbassa sempre, ma solo ogni tanto. provo a smontarlo allora e vedo che succede.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19bizio89 Visualizza il messaggio
    Grazie per la tempestiva risposta.
    non vorrei portarlo in assistenza. Quindi è possibile che si riaccende per colpa di un tasto bloccato?? il volume non si abbassa sempre, ma solo ogni tanto. provo a smontarlo allora e vedo che succede.
    Poi fai sapere...
    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Poi fai sapere...
    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    niente, i tasti non sono bloccati... mi sono accorto che ho il bootloader bloccato (S-On)... potrebbe essere quello il problema???

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Poi fai sapere...
    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Il telefono è ripartito dopo che l'ho aggiornato a gingerbread ufficiale.... Non mi da neanche + il problema che lo schermo si riaccende e si spegne.
    ho installato the revolutionary (Revolutionary) quindi ora sono S-off e in teoria credo che mi si sono installati anche i permessi di root ma a me non mi risulta!! Nel senso che Rom Manager dice che non li ho e se provo ad installare rom da recovery dopo l'installazione(quando la rom la installa) mi rimane sulla schermata bianca con scritto HTC.... Ho provato ad usare UnRevoked ma si impalla.... Vorrei cambiare Rom magari Gingerbread e sense 3.0 ma non ci riesco... qualche suggerimento??? App2sd mi funziona non so se vuol dire che ho i permessi di root questo, tra i programmi non c'è nessuno con scritto Superusers(o il nome simile che risulta tra i programmi dopo aver usato unrevoked). Non so se il problema è dell'Hboot troppo aggiornato...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Se non trovi nel telefono l'applicazione SuperUser non hai il root, per l'S-OFF invece controlla nel bootloader.
    Non ho le idee ben chiare di tutta la tua situazione ma ti invito a usare il tasto cerca del forum e le guide della sezione modding per rootare il tuo Desire!
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy