Visualizzazione stampabile
-
ode al desire :)
scrivo solo per ringraziare gli sviluppatori XDA, HTC e chi ha contribuito a realizzare questo eccezionale cell
mi ero riproposto di farlo dopo la fine delle ferie, durante le vacanze non mi ha mai mollato,
ho usato moltissimo google maps con GPS e cache delle mappe, websms, telefonate via internet, g+ e posta elettronica naturalmente
e questa sera altra grande soddisfazione, mentre aspettavo il treno in ritardo...
telefonata SIP to SIP con il client VOIP integrato, videochiamata con GTALK e poi telefonata in USA con CSIPSIMPLE, tutto in 3G :)
finchè continuano ad aggiornare le ROM mi sa che proprio non lo cambio ;)
-
-
E' questo il bello del Desire, abbiamo una moltitudine di sviluppatori alle spalle che ci proteggono roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
E' questo il bello del Desire, abbiamo una moltitudine di sviluppatori alle spalle che ci proteggono roftl
Baciamo le mani! ;)
-
Ma con quale rom vi trovate cosí bene?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Mi sono trovato BENISSIMO non bene con: RCmix HD, cyanogenmod 7, RCmix S, InsertCoin gingerbread
In ordine di utilizzo, non di preferenza o altro. Ora sto testando la miui xj e devo dire che mi sta piacevolissimevolmente (!) sorprendendo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca18luca
Ma con quale rom vi trovate cosí bene?
provate tante, tutte ottime, ma quella con cui mi trovo meglio è la devnull, minimale :)
-
ciao Shakland,come prosegue il tuo test sulla miui xj?...ti trovi bene meglio di altre?
HTC Desire
-
Mi trovo MOLTO bene, la fluidità e la personalizzazione sono al top, mi manca qualcosina della Sense ma per un pò terrò ancora la miui...qunado mi stuferò si cambia :) Il bello del Desire è che puoi avere praticamente un cellulare diverso ogni giorno!
-
Un'altra cosa Shakland : oltre alla miui xj hai anche installato gingerbread 2.3 o versioni successive?..grazie ciao