CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Assistenza HTC...Lascio ogni speraza a voi che entrate.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    45
    Smartphone
    iPhone 6S.Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza HTC...Lascio ogni speraza a voi che entrate.

    Ragazzi... oggi sono andato a ritirare al punto prelievi il mio HTC Desire Bravo, l'ho mandato in garanzia due settimane fa per dei problemi al flash e al wifi, mandato in garanzia mi è venuta voglia di sostituire la scocca, cosi ho ricontattato HTC e ho chiesto se si poteva fare, loro hanno inoltrato la mia richiesta e mi hanno detto che, avrei ricevuto un preventivo ed ero libero di rifiutare. Cosi quando ho visto il prezzo ho rifiutato.. Stamane ho ritirato il dispositivo e... non hanno riparato neanche la parte elettrica!!! Il cellulare è in garanzia... ed è anche la III volte che ce lo mando indietro sto benedetto telefonino... Sono veramente amareggiato dopo aver speso 500€ per il telefonino ricevere un assistenza cosi pessima... Voi cosa ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, fammi capire bene, tu hai inoltrato il telefono in garanzia per problemi alle componenti elettroniche, cosa c'entra la scocca?Considera che se presenta rotture, venature o solo graffi sul display e scocca, il device è ritenuto fuori garanzia....significa che anche se hai riscontrato problemi elettronici o difetti del prodotti, e quest'ultimo presenta un graffio su display, questo è fuori garanzia.....devi solo pagare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    45
    Smartphone
    iPhone 6S.Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAESTRO Visualizza il messaggio
    Scusa, fammi capire bene, tu hai inoltrato il telefono in garanzia per problemi alle componenti elettroniche, cosa c'entra la scocca?Considera che se presenta rotture, venature o solo graffi sul display e scocca, il device è ritenuto fuori garanzia....significa che anche se hai riscontrato problemi elettronici o difetti del prodotti, e quest'ultimo presenta un graffio su display, questo è fuori garanzia.....devi solo pagare.
    Ho capito, quindi è a causa dei graffi sulla scocca che non me lo hanno riparato... Però c'è da dire che in passato Samsung e Nokia non mi hanno mai dato questo genere di problemi... Adesso ho un ferma carte da 500€... bello... Devo rinunciare ad HTC visto le sue politiche di assistenza? O anche gli altri marchi stanno adottando lo stesso sistema?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilverFox Visualizza il messaggio
    Ho capito, quindi è a causa dei graffi sulla scocca che non me lo hanno riparato... Però c'è da dire che in passato Samsung e Nokia non mi hanno mai dato questo genere di problemi... Adesso ho un ferma carte da 500€... bello... Devo rinunciare ad HTC visto le sue politiche di assistenza? O anche gli altri marchi stanno adottando lo stesso sistema?
    La garanzia HTC non copre :
    codice:
        1) la rimozione, cancellazione, alterazione o illegibilità di numero di serie del prodotto, codice riportante la data dell'accessorio, numero IMEI, indicatore tenuta stagna o sigillo di garanzia
        2) il deterioramento del prodotto dovuto a normale logoramento o rottura
        3) usi diversi da quelli indicati nel manuale utente, maneggiamento improprio, esposizione a umidità, a condizioni termiche o ambientali estreme o soggette a variazioni repentine, corrosione ossidazione, modifiche o connessioni non autorizzate, aperture o riparazioni non autorizzate, riparazioni per mezzo di parti di ricambio non autorizzate, incidenti, cause naturali o altre eventi fuori dal controllo di HTC (compresi,ma non limitati a, difetti nei componenti di consumo),a meno di problemi causati direttamente da difetti nei materiali o di lavorazione
        4) difetti causati da corto circuito alla batteria o da rottura dei sigilli del vano batterie o delle celle o a evidenti manomissioni o utilizzo improprio della batteria con apparecchiature diverse da quelle specificate
        5) difetti causati dal funzionamento improprio della rete cellulare o di altri sistemi
        6) necessita' di aggiornare il software del prodotto a causa di modifiche apportate alla rete cellulare
        7) difetti causati dall'utilizzo del prodotto con o della sua connessione ad accessori non approvati o distribuiti da HTC, da utilizzo diverso da quello previsto, o nei casi in cui HTC fosse in grado di dimostrare che il difetto non deriva da guasti al prodotto medesimo.
    Quindi credo che se il problema sia qualche graffio comunque ricondicibile al "normale" utilizzo non penso ci siano problemi... Prova a risentire telefonicamente l'Assistenza e chiedere spiegazioni...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io credo che, indipendentemente, da graffi o quant'altro in misura ragionevole, HTC dovrebbe intervenire in garanzia sulla sostituzione della scheda madre.Nel mio caso HTC non vuole intervenire a causa di una venatura sull'angolo, del touch screen, questo problema non determina il cattivo funzionamento del touch, funziona anche nella zona "danneggiata", l'ho concentrato in HTC sborsando 15 euro di cauzione, il verdetto....fuori garanzia, non hanno nenache preso in considerazione il vero problema del riavvio, me l'hanno rispedito indietro facendomi un preventivo di 131 euro.Dopo un mese mi contatta il centro clienti dopo il mio voto negativissimo sul loro questionario, l'addetto mi invita nuovamente a concentrarlo presso Como....altro viaggio al centro di raccolta, il quale si rifiuta di ritirarlo senza autorizzazione HTC, telefono al call center, dove una gentile signorina mi promette di farmi sapere qualcosa in merito....il tutto si definisce in un rifiuto a sostituire un componente (scheda madre) difettosa dalla nascita,non viene neanche presa in considerazione un'accordo sulla riparazione del touch, quello è il prezzo punto e basta; per pochi euro (costo probabile della scheda madre ad HTC) ha perso un potenziale aquirente di altri prodotti del marchio, non solo, ho fatto un video e pubblicato su youtube raccontando la mia esperienza.A conti fatti: costo telefono 400 euro+15 euro di assistenza= 415 euro senza contare tutte le telefonate e il nervoso fatto, adesso mi ritrovo un coso che non funziona, mi dispiace ma con me HTC ha chiuso definitivamente un'azienda seria non si comporta in questa maniera.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    45
    Smartphone
    iPhone 6S.Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAESTRO Visualizza il messaggio
    Io credo che, indipendentemente, da graffi o quant'altro in misura ragionevole, HTC dovrebbe intervenire in garanzia sulla sostituzione della scheda madre.Nel mio caso HTC non vuole intervenire a causa di una venatura sull'angolo, del touch screen, questo problema non determina il cattivo funzionamento del touch, funziona anche nella zona "danneggiata", l'ho concentrato in HTC sborsando 15 euro di cauzione, il verdetto....fuori garanzia, non hanno nenache preso in considerazione il vero problema del riavvio, me l'hanno rispedito indietro facendomi un preventivo di 131 euro.Dopo un mese mi contatta il centro clienti dopo il mio voto negativissimo sul loro questionario, l'addetto mi invita nuovamente a concentrarlo presso Como....altro viaggio al centro di raccolta, il quale si rifiuta di ritirarlo senza autorizzazione HTC, telefono al call center, dove una gentile signorina mi promette di farmi sapere qualcosa in merito....il tutto si definisce in un rifiuto a sostituire un componente (scheda madre) difettosa dalla nascita,non viene neanche presa in considerazione un'accordo sulla riparazione del touch, quello è il prezzo punto e basta; per pochi euro (costo probabile della scheda madre ad HTC) ha perso un potenziale aquirente di altri prodotti del marchio, non solo, ho fatto un video e pubblicato su youtube raccontando la mia esperienza.A conti fatti: costo telefono 400 euro+15 euro di assistenza= 415 euro senza contare tutte le telefonate e il nervoso fatto, adesso mi ritrovo un coso che non funziona, mi dispiace ma con me HTC ha chiuso definitivamente un'azienda seria non si comporta in questa maniera.
    Si, alla fine io ho speso 499,00€ appena uscito, portato 3 volte al punto prelievo a 30km di distanza da casa quindi andata e ritorno 60km in tutto (sempre per lo stesso problema...) telefonate varie come te..... infine preventivo di 147€ + iva... per una lievissima ammaccatura sulla scocca in alto a destra, non mi hanno riparato il problema elettronico... I dispositivi HTC sono belli e anche con molto potenziale... Quale altra marca scegliere ora? Ho un ferma carte da 500€... Non esistono negozietti che lo riparano?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy