Originariamente inviato da
SilverFox
Ho capito, quindi è a causa dei graffi sulla scocca che non me lo hanno riparato... Però c'è da dire che in passato Samsung e Nokia non mi hanno mai dato questo genere di problemi... Adesso ho un ferma carte da 500€... bello... Devo rinunciare ad HTC visto le sue politiche di assistenza? O anche gli altri marchi stanno adottando lo stesso sistema?
La garanzia HTC non copre :
codice:
1) la rimozione, cancellazione, alterazione o illegibilità di numero di serie del prodotto, codice riportante la data dell'accessorio, numero IMEI, indicatore tenuta stagna o sigillo di garanzia
2) il deterioramento del prodotto dovuto a normale logoramento o rottura
3) usi diversi da quelli indicati nel manuale utente, maneggiamento improprio, esposizione a umidità, a condizioni termiche o ambientali estreme o soggette a variazioni repentine, corrosione ossidazione, modifiche o connessioni non autorizzate, aperture o riparazioni non autorizzate, riparazioni per mezzo di parti di ricambio non autorizzate, incidenti, cause naturali o altre eventi fuori dal controllo di HTC (compresi,ma non limitati a, difetti nei componenti di consumo),a meno di problemi causati direttamente da difetti nei materiali o di lavorazione
4) difetti causati da corto circuito alla batteria o da rottura dei sigilli del vano batterie o delle celle o a evidenti manomissioni o utilizzo improprio della batteria con apparecchiature diverse da quelle specificate
5) difetti causati dal funzionamento improprio della rete cellulare o di altri sistemi
6) necessita' di aggiornare il software del prodotto a causa di modifiche apportate alla rete cellulare
7) difetti causati dall'utilizzo del prodotto con o della sua connessione ad accessori non approvati o distribuiti da HTC, da utilizzo diverso da quello previsto, o nei casi in cui HTC fosse in grado di dimostrare che il difetto non deriva da guasti al prodotto medesimo.
Quindi credo che se il problema sia qualche graffio comunque ricondicibile al "normale" utilizzo non penso ci siano problemi... Prova a risentire telefonicamente l'Assistenza e chiedere spiegazioni...