Visualizzazione stampabile
-
cambiare desire o no?
Ciao a tutti, sono abbastanza soddisfatto del desire tranne che per la memoria interna, problema risolto con una rom cucinata.
ora vedo che stanno uscendo un sacco di modelli nuovi con più memoria e potenza del processore (quadcore) voi che ne dite?vale la pena cambiare il desire oppure è un terminale ancora validissimo?
ste
-
i quadcore PER ADESSO sono solo fantasie di noi consumatori, li vedremo FORSE a 2012 direi fine inverno...il Desire è un ottimo device, dipende quali sono le tue esigenze, gusti ecc ;)
-
shakland ha ragione...comunque io personalmente aspetterei ancora a cambiarlo...il divario tra desire e modelli ultranuovi non mi sembra ancora così enorme...poi ovvio,ci sono 1000 motivi per cambiarlo e altri 1000 per tenerlo...
-
Se vuoi ricavarci 200€ vendilo ora
Se vuoi ricavarne 100 puoi aspettare il prossimo anno.
Io personalmente voglio prima vedere android 4.0 e i suoi requisiti minimi per girare!
Anzitutto, se sarà scritto per processori dual core e soprattutto se sarà implementata l'accelerazione grafica! Quest'ultima caratteristica penso sarebbe l'unica che renderebbe il desire obsoleto con la sua gpu che tutti sappiamo non proprio eccelsa.
Per ora tienilo! Almeno per i prossimi due mesi quando vedremo il nuovo os e tutte le innovazioni che sarà in grado di portarci... io personalmente mi aspetto un bel po' di novità! Da un lato spero di non rimanere deluso, dall'altra non ho nessuna voglia di spendere per un nuovo cell quindi incrocio le dita in attesa dei requisiti minimi!
-
L'ho provato sgs2, non è ancora ora di cambiare il desire, non vedo vantaggi che valgano quella spesa...per ora