Ciao a tutti.
ho un grosso problema, ho messo una nuova rom, come ho sempre fatto, tutto ok, ma quando da recovery ho fatto riavvia, ora il cellulare rimane in boot. in pratica si riavvia sempre... che posso fare???
AIUTO!
Grazie a tutti
Ciao a tutti.
ho un grosso problema, ho messo una nuova rom, come ho sempre fatto, tutto ok, ma quando da recovery ho fatto riavvia, ora il cellulare rimane in boot. in pratica si riavvia sempre... che posso fare???
AIUTO!
Grazie a tutti
magari hai flashato una rom con la tavola sbagliata? Hai fatto tutti i wipe? Alcune rom necessitano di parecchio tempo al primo avvio...quanto gliene hai dato prima di andare nel panico?
è strano...come mai hai flashato? Avevi dei problemi? Hai fatto altro oltre flashare la rom ? tipo ripartizionare la SD o simili..
se segui esattamente questa guida per partizionare, non avrai problemi---> https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post606021
ext2? non è il massimo come file system...molto meglio ext3 oppure ext4 se hai una sandisk classe 4-6!
ciao a me è successa una cosa simile sul mio desire
sto sperimentando per flashare tutto; ho aggiornato la tavola Bravo stock (di default) con la Sense seguendo la guida... e ora il desire non si avvia. Resta impiantato sulla schermata di alpharev. Nella recovery ci posso entrare.
Info: desire PVT1 modificato come segue:
root con unrevoked3,
S-Off con Alpharev 1.8,
nuova recovery AmonRa 2.0.1 da prompt PC
(chiaramente ADB , Fastboot e driver sono a posto);
ho fatto una partizione EXT3 sulla SD da 1024 mb, via recovery
non ho tolto la sim, non ho passato il wipe (è forse quello, l'errore?) e ho flashato la sense direttamente come esposto nella guida, agendo da fastboot.
Mo' che faccio?
Grazie a tutti
Hai fatto un po' un'insalata...
Se hai partizionato la SD, devi riflashare la rom. Non ho capito il perchè hai aggiornato la tavola: ne avevi un'altra? Le tavole non si aggiornano, a parte la CM7, che è stata fatta la cm7r2, le altre sono sempre le stesse.
Riavvia in recovery, fai tutti i wipe, controlla che la rom sia giusta per la tavola stock, flasha la rom e sarai a posto![]()
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire