Lo scrivo per amor di cronaca, perché ho ripristinato il cellu e il problema è scomparso (eccecredo...), ma mi resta la curiosità di non aver capito cosa sia successo e perché.
Desire ancora vergine (Hboot 0.93, Froyo 2.2), due SD contenenti nessuna applicazione, solo foto o musica, una da 8Gb e una da 2GB.
Senza "smontarla" prima, ho tolto la sd da 8GB che avevo (a tel spento, chiaro) e ho messa l'altra.
Al riavvio, l'ora non si aggiornava più automaticamente, e pur navigando ordinariamente con le altre app, nessuna connessione col Market (no connection, Retry)
Ma che c'entra la Sd col Market?????
***************** 2 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI ******************
non è un problema di cambio sd.
Ho installato i driver di android sul pc, seguendo la guida di unrevoked, e prima di flashare ho riacceso il telefono: stesso problema.
A questo punto so che non c'entra il cambio della sd.
Le cose che il telefono fa (o meglio non fa) "strane" sono due:
1) non aggiorna l'ora da rete (accende su orario 1:00 e mi segnala un problema col roaming dati; va detto che al momento sul cellu c'è una SIM di Tim e io sono in Germania, quindi è in roaming, ma il roaming dati è disabilitato)
2) non entra nel market, pur navigando perfettamente.
Posso sempre ripristinarlo ai dati di fabbrica, tanto non perdo nulla, ma perché lo fa?
Nessuno ha idea?
Grazie per quanto saprete dirmi

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di shakland; 22-11-11 alle
Rispondi quotando