Visualizzazione stampabile
-
Il nandroid fa il backup di tutto il sistema Rom, comprese impostazioni personali, ma non fa il backup dei dati sulla Sd (nella partizione Fat), quelli devi spostarli a mano o fare un backup a parte con MyBackup pro. Per il resto non dovresti avere altri inconvenienti :-)
Inviato dal mio HTC Desire
-
Inconvenienti non ne ho avuti.....solo qualche piccola sciocchezza tipo:
le suonerie associate ai contatti sono tutte sballate e appunto i dati.
Per il resto il metodo funziona!!!!
Grazie a tuttirotflrotflrotflrotflrotfl
-
domandina, questa che vendono su amazon.it sapete dirmi se è l'ultra mobile ? Sandisk Micro SDHC Secure Digital 16GB Class 4: Amazon.it: Elettronica
-
No è una microsd normale, basta cercare il seriale "SDSDQM-016G-B35" su google ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
No è una microsd normale, basta cercare il seriale "SDSDQM-016G-B35" su google ;)
Là ultra differisce per là classe o altro ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
io praticamente devo fare la stessa cosa, solo un passaggio non ho capito.... dalla recovery creo il backup sulla sd, prendo la cartella che il backup mi ha creato e la metto dove nella nuova sd? intendo in quale partizione della nuova sd?
-
nella partizione fat della sd, quindi ritorna in recovery e ripristina il nandroid per riavere tutto esattamente come l'hai lasciato ;)
-
grazie mille, velocissimo
********************** 2 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI ***********************
Un ultima cosa, ma nella scheda nuova puoi fare partizione piu grande di quella precedente in ex4 o deve essere circa uguale
-
Puoi farla quanto ti pare MA non oltre 2,5GB...Se poi usi una rom a2sd farla oltre 1024MB è del tutto inutile ;)
-
A me domani dovrebbe arrivare la SanDisk® Mobile Ultra 16 Gb !
Per avvantaggiarmi sto effettuando il Nandroid Backup.
Con la MIUI la partizione A2SD l'ho fatta tramite Emulatore terminale.
Posso fare il Nandroid restore e successivamente ricreare l'A2SD da emulatore ?