Estetica veramente bella funzionalità 0... Neanche il touch funziona bisogna spostare un anello come selezione.... Speriamo la sviluppino bene
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Estetica veramente bella funzionalità 0... Neanche il touch funziona bisogna spostare un anello come selezione.... Speriamo la sviluppino bene
Ma è proprio inutilizzabile?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Solo con l'SDK c'è poco da sviluppare
Quote:
Originariamente inviato da lupoDImare
Si é proprio inutilizzabile... Co promette bene... In 2 gg sono riusciti ad farla vivere sul desire, quindi in un mesetto penso si riesca avere una rom utilizzabile.
Si ma ho paura che non sarà mai seriamente fluida, tale da permettere una user experience decente. Inoltre ho visto ICS su galaxy nexus, ed esteticamente è veramente molto carino, ma non so se in quanto a funzionalità raggiunga i livelli di gb (parlo di come s'inseriscono i widget, della mancanza del tasto "menu", della barra di notifiche dove non vi è il setup immediato di alcune funzioni, ecc.). Cmq vederlo su Desire sarebbe un sogno.
L'unica cosa che ci rimane é aspettare.. vedremo cosa riusciranno a fare!
secondo me tra un mesetto uscirà una rom "normale" perchè tempo 15 giorni saranno usciti i sorgenti di ics :D
Quindi non ha molto senso "perdere tempo" con adattamenti dall'sdk :D
Ancora meglio, dopo dicembre, quando dovrebbe uscire la rom ufficiale per n1, che è praticamente uguale alla nostra :)
Beh,dai. Ora che abbiamo la quasi certezza che ics possa funzionare sui nostri desire, dovremo solo aspettare che cyano si metta al lavoro..!
scusate eh ma non conviene mettere cyano e usare un tema?
parlo da supermegaignorante...
Certo... Ma resterebbe sempre il vecchio ed bun gingerbrade.... Le funzionalità non saranno mai come quelle di ICS
siccome sono ignorante... che cambia? che ha ICS di piu?
Brutte notizie... Sembra che lo sviluppo della 4.0 si sia fermato... Lo
sviluppatore sta riscontrando grosse difficoltà... :(
Nooooo :( allora è arrivato il momento di cambiare tel ....
Ma smettetela di disperarvi e aspettate almeno che vengano pubblicati i sorgenti di ics!
Tutto a suo tempo!
Nessuno ha ancora ics, allora anche chi ha il galaxy 2 dovrebbe cambiare telefono!
Per ora non ci sono sorgenti ufficiali quindi stanno usando l'sdk ...ma ci fanno poco anzi nulla.
Sicuramente uscirà una ROM con ICS e credo anche girerà bene... anche se non girerà mai bene come gira adesso la cm7 ... però speriamo .
Speriamo che esca presto....mm vedo l ora....
Io resto fiducioso. Ics per il desire secondo me ci sarà...
Bene bene,si vede che è una beta,è lenta.... però promette bene :)
E uscita anche la nuova versione in cui funziona anche la parte telefonica
Hai avuto maniera di provarla???
Sisi funzionano gli SMS e le chiamate, ma la velocità del sistema é mortale
Allora continuo ad aspettare :)
E si ti conviene...
penso che ci andranno mesi prima di avere una rom ICS fluida e perfettamente funzionante...in ogni caso,teniamo aggiornato questo thread ;)
Tecnicamente dovrebbe poter girare su Desire , che il team di cyano sia già al lavoro ? !!
speriamo che arrivi presto!!!
Di certo ci sta già lavorando. Poi mi sembrava di aver letto che il team cyanogen sta "collaborando" con google e che aveva già i codici sorgente e l'sdk da 2 mesi. Però ribadisco che lo ho letto in giro per qualche forum quindi non è una notizia sicura ....
Una AOSP ICS è molto più probabile che giri fluidamente ai livelli delle precedenti versioni Ginger e Froyo.
Una Sense ICS la vedo un po' difficile, oserei dire di scordarsi la Sense 3.0/3.5 e forse anche 2.1+3.0
Domandina a chi ha provato la ROM. Da quel che ho sentito nella ICS i tasti fisici dovrebbero essere sostituiti da quelli "virtuali". E' effettivamente così? Ovvero che so c'è un tasto virtuale back nella parte bassa dello schermo touch o cose analoghe?
Non mi risulta che sia uscita una Rom ICS al momento...
Avevo letto da qualche parte che i tasti touch vengono eliminati perché vengono usati proprio i tasti fisici per i terminali che li hanno
Sono stati rilasciati i codici sorgente. Cyanogen fa sapere che hanno cominciato il lavoro per la cyano 9 che sarà con android ics e verrà sviluppata per tutti i telefoni che lo supporteranno.speriamo ci sia pure il desire in mezzo :)
evviva!!!
sono fiducioso...
per me il desire ha ancora tutte le carte in regola per ics
Cyanogen ha detto che le rom saranno pronte nel giro di 2 mesi... speriamo bene ;)
Sarà la volta buona che proverò sta rom:D
Ragazzi qualcuno a provato questa rom??
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1350722
Aspetto risposte ragazzi!!!