ragazzi il primo che trova un porting della rom 4.0 per il nostro desire posti immediatamente il link
.. non vedo l' ora di provarla!!!
grazie a tutti!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ragazzi il primo che trova un porting della rom 4.0 per il nostro desire posti immediatamente il link
.. non vedo l' ora di provarla!!!
grazie a tutti!
Speriamo arrivi presto!!!
Arriverà mai? :D
Direi di si... É uscita la sense 3 per il mio vecchio htc hero quindi direi che uscirà...
Anche io non vedo l' ora.... Hanno già rilasciato sdk su internet quindi secondo me é roba di giorni
Nutro qualche dubbio sul fatto di avere una rom fluida.
Ormai il nostro desire è sorpassato, hardwaristicamente non sta dietro alle richieste di ICS.
MA confidiamo nei developers di XDA, fino ad ora hanno fatto miracoli, meglio dei dev ufficiali.
non dimenticarti però che il nosro desire ha ben 1gz di processore...
ICS dovrebbe reggerlo...e bene...
visto che anche il nexus s ha un processore di 1gz..
Si pero' la gpu nn é poi cosi performante come una volta... Sopratutto il desire pecca di ram
512 mb di memoria non sono pochi...
Scusami rom volevo dire....
ma quella non la si può aggirare con script come data2ext?
o sbaglio?
Ragazzi, i Mhz di un processore non vanno di pari passo con la velocità, non sempre. E tenete conto che il nuovo Galaxy ha un cpu dual-core da 1,2 Ghz, il che equivale a più del doppio di un processore a 1,2 Ghz (e il desire ne ha solo 1).
innegabile che un single core a 1,11 GHz non può essere performante come un dual core a 1,2 GHz, e altrettanto innegabile è che se arriverà una ROM ICS per Desire questa sarà resa alleggerita, specie da alcuni aspetti grafici o effetti dinamici che fanno solo fico, ma di funzionale hanno poco o nulla.
eh, lo so. :D
il team cyanogen è famoso per i miracoli.. sono fiducioso che riusciranno ad avere una rom stabilissima. e poi google ha detto che ics dovrebbe andare bene su tutti i terminali ginger. e se magari saltassero fuori con una release ufficiale per il nexus one???????
Io voglio provarlo su desire poi penso che lo manderò in pensione..
Google ha ufficialmente annunciato che dove gira gingerbread gira anche android 4.0... O sbaglio?
Io tra un annetto aspetto che escano i quadcore... Ora come ora non ha tanto senso cambiarlo anche perché é ancora un signor telefono...
ho avuto sgs2 per un pò , non vale centinaia di eurini il salto... mi tengo il mio desire
confido nel team cyanogen io ;-)
Infatti ora come ora non ha ancora senso cambiarlo... Infondo il mio a solo 1 anno e mezzo piu o meno.... L'avevo preso il giorno che era uscito ed aveva lo storico 2.1 update 1... Credo che il desire sia l unico telefono che gira bene con tutti gli android usciti...
Scusate la mancanza di h nel messaggio di prima hahhaha
Ragazzi su xda ce già un rom progres del desire.. questo vuol dire che manca poco all' uscita!!!
puoi postare il link?
ciao
Ecco qui il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1310914
Benissimo!! :D
Aspettiamo con impazienza l'uscita :D
Anche se le prime vere rom arriveranno solo con l'uscita dei sorgenti (come dice cyano), pertanto se ne parlerà per metà novembre (alpha/beta), fine novermbre/inzio dicembre versioni usabili.
A me va bene anche una versione alpha!! Basta provarlo ihih
Ice Cream Sandwich: il codice sorgente sarà rilasciato a breve | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
codice completo=prime nightly cyano.. la speranza è l'ultima a morire, come si suol dire..
Incrociamo le dita ragazzi.... la voglio a tutti i costi,anche a costo di avere solo la parte telefonica che funziona ma la voglio :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Android ICS 4.0 su Nexus One
Direi che è solo questione di tempo :) se c'è qualcosa di concreto su n1 arriverà sicuramente su desire :D
Wow nn sembra girare male
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1313577
É uscita!!!!
installata ora!!!!!!! finalmente!!
vabbe... posso dire di averlo trovato
dai dai...per chi la sta provando...impressioni ? com'è ?