CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

archiviazione contatti: 70mega!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

R: archiviazione contatti: 70mega!

Perfetto, mi sento al sicuro qui
    Prima cosa: ma invece di fare questo wipe, non è meglio direttamente una formattazione totale dopo un accurato backup? O stiamo parlando della stessa cosa?
    Seconda: quando chiedevo dello script volevo sapere se ci vanno messe le mani. Mi spiego meglio... Non essendo un programmatore io non metto lo script nel telefono, ma semplicemente flasho una rom che abbia lo script già al suo interno... Giusto?
    Terza: ho letto di qualche possessore di desire che ha flashato addirittura la jellybean con lo script int2sd... Istruzioni o consigli?

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

1) La formattazione interessa la microSD, il wipe è l'equivalente ma lo si fa dalla recovery e interessa la memoria interna del Desire Attento che se formatti la microSD dopo aver fatto il backup, devi prima trasferire i backup sul pc altrimenti li perderai!
    2) Oltre agli script inclusi nelle Rom trovi anche quelli già pronti (e diciamo "alternativi") da scaricare e installare.
    3) JellyBean l'ho provata, molto bella e veloce (non ha l'interfaccia Sense quindi è come avere un Galaxy Nexus, interfaccia Android pura che risulta più reattiva anche se esteticamente più scarna) ma ci sono ancora delle cose che non funzionano (ad esempio la registrazione video, la fotocamera è ancora da migliorare, c'erano problemi coi volumi delle suonerie e altre cosucce).
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non è necessario formattare la SD per cambiare rom vero?
    Diciamo che dell'interfaccia sense attualmente non me ne può fregare di meno, o meglio, ho acquistato HTC proprio per la sense, perché ne andavo matto... ma mi sono reso conto che è un macigno per un povero e indifeso desire!
    Quindi se volessi jellybean ora è troppo presto perché non è completa... E per ICS? Stesso discorso? Ne ho sentito parlare male

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

ICS per me è anche peggio Se vuoi provare JB tieni però presente che non è interamente funzionante, tutto dipende se ciò che non funziona a dovere corrisponde a funzioni che per te sono utili e fondamentali.
    Per cambiare Rom non è necessario formattare la microSD ma sono necessari i vari wipe
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

6. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

redskull85 (03-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    ICS per me è anche peggio Se vuoi provare JB tieni però presente che non è interamente funzionante, tutto dipende se ciò che non funziona a dovere corrisponde a funzioni che per te sono utili e fondamentali.
    Per cambiare Rom non è necessario formattare la microSD ma sono necessari i vari wipe
    Ho flashato la rom che mi avevi consigliato (https://www.androidiani.com/forum/ht...b-2-3-3-a.html).
    Tutto ok, veloce, reattiva, rimane una caterva di spazio sulla memoria interna (circa 60 mb)...
    MA... c'è un ma... appena accendo il terminale mi vanno in crash quasi tutte le apps! E'solo un problema mio? rom alternative?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio