CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

bug con la posta elettronica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bug con la posta elettronica

    Salve a tutti, sono nuovo e spero mi perdonerete se tiro un ballo una questione che sicuramente avete già affrontato, ma il forum è talmente vasto che ho pensato di esporre il mio problema direttamente.
    Sul mio Desire sono ahimè funestato dal ben noto "processocom.htc.android.mail" che di fatto mi impedisce di cancellare le email dall'applicazione "posta". Mi è comparso la prima volta dopo un anno di utilizzo, ora la cosa sta diventando cronica e in media mi accade una volta ogni due mesi.
    Sull'argomento ho trovato molte cose, segno che è un problema abbastanza diffuso, ma nessuna soluzione valida. Fino ad ora il problema si risolveva apparentemente da solo, dopo qualche giorno di presenza di queste email incancellabili. Solo una volta ho forzato la mano con il reset dell'applicazione, cosa che sinceramente vorrei evitare, poichè avendo 5 account, riconfigurarli tutti ogni volta è abbastanza seccante.
    Come avete affrontato la questione? E' un bug risolvibile in qualche maniera?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    La risposta forse ti sembrerà scontata ma con il modding risolveresti flashando la rom. Se il tuo Desire è originale potresti scegliere la via drastica di un hard reset che al 99,99% risolverebbe il tuo problema con lo svantaggio di dover poi riconfigurare tutto il sistema da zero..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risposta sbagliata!

    Cioè, nel senso che chiedi veramente troppo ad un utente medio come me. Flashare la ROM, figurati, non so nemmeno cosa vuol dire.
    L'Hard Reset lo feci a suo tempo, ma poi il problema si è riproposto, quindi eviterei di rifarlo nuovamente.
    Comunque stamattina da 6 email che non riuscivo a cancellare siamo scesi ad una, sempre apparentemente senza motivo e senza che io facessi qualcosa.
    Non so dire, non esiste un modo meno complicato di intervenire al riguardo? Eppure da quel che so è cosa piuttosto frequente e non solo a me. Comunque mi pare di aver capito che è un problema legato ad HTC che come al solito (non) risponde con la sua inesistente assistenza post-vendita. Eppure già l'esperienza con il P3600 doveva aprirmi gli occhi...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere (potrebbe) un problema di configurazione dell'account, intendo dire delle impostazioni circa le porte, impostazioni POP e SMTP. Che account utilizzi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy